Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ancora scontro Rosa vs Desirée: parole grosse al Trono Classico

Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne trascorrono all’insegna delle tensioni e delle competizioni sotto ogni punto di vista. La tranquillità e la distensione sono concetti accantonati, almeno in base a quanto abbiamo visto di recente.

Desirée Popper

Ad incattivire il clima ci hanno pensato soprattutto loro due: Rosa Perrotta e Desirée Popper. Le due troniste tutt’altro che amiche. Non si amano, non si sopportano e non perdono tempo per beccarsi l’una contro l’altra anche in puntata.

Soprattutto nell’ultima puntata del martedì 4 aprile 2017 in cui le due non si sono affatto risparmiate. Sono volate parole grosse ancora una volta.

Rosa Perrotta e Desirée Popper allo scontro verbale. Non una novità, ma una consuetudine delle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. Le Uomini e Donne news, intanto, ribadiscono che il clima non è certo cordiale.

Oggetto della contesa, come al solito, il corteggiatore Mattia Marciano, il quale ha scatenato la bufera nelle ultime puntate dopo essersi dichiarato apertamente per Desirée, snobbando, di fatto, la conoscenza con Rosa. Quest’ultima non è rimasta indifferente, anzi.

E’ andata persino a cercarlo in camerino dopo l’ultima puntata per chiarire la situazione in tal senso. Una mossa che ha scatenato la “gelosia” del suo corteggiatore di punta, Alex Adinolfi.

La tronista Rosa ha ribadito di esserci rimasta male non tanto per la scelta di Mattia di dichiararsi all’altra quanto, invece, per la motivazione data dal ragazzo. Per questi ed altri motivi, Rosa e Desirée continuano a beccarsi in studio.

E succederà ancora. Non mancheranno neanche le segnalazioni che la riguardano, l’ultima delle quali, in ordine di tempo, l’ha lanciata, anzi, rilanciata Gianni Sperti, sostenendo che la ragazza sia ancora fidanzata con il suo ex. Saprà difendersi anche in questo senso. Rosa Perrotta ha le spalle larghe. Lotta all’ultima parola con la “rivale” Desirée Popper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *