Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil lascia il Trono Classico: clamoroso gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta vivendo sconvolgimenti sotto ogni punto di vista. E ce ne potrebbero essere molti altri nel corso delle prossime puntate. Sia tra i tronisti che dal punto di vista dei corteggiatori o corteggiatrici.

Soleil Sorgé

Tra queste ultime il personaggio più discusso si chiama certamente Soleil Sorgé. La corteggiatrice di Luca Onestini ha dimostrato ampiamente di essere un tipo di ragazza non molto facile da gestire, per usare un eufemismo. Molto indipendente e autoritaria, soprattutto se paragonata ad un’altra corteggiatrice, molto più pacata e tranquilla nei modi come Giulia Latini.

Soleil, intanto, sconvolge il Trono Classico. Si parla addirittura di un suo possibile addio.

Cosa sta succedendo a Uomini e Donne? Il gossip clamoroso riguarda proprio Soleil, che sarebbe pronta a lasciare la trasmissione dopo le ultime vicende. Clima piuttosto teso al Trono Classico dopo aver visto le ultime puntate.

Ma, anche e soprattutto, dopo aver visto che il tronista Luca Onestini ha deciso di far scendere altre due nuove corteggiatrici per lui. Un atteggiamento che Soleil Sorgé ha letto quasi come un affronto nei suoi confronti. Di tutta risposta la ragazza non si è presentata in trasmissione nella puntata del Trono Classico andata in onda martedì 4 aprile 2017.

O almeno, così è apparso televisivamente parlando. Molto probabile che, invece, fosse nei camerini per “indispettire”, in un certo senso, il suo tronista, il quale, però, non sembra averne sentito la mancanza più di tanto.

Soleil Sorgé è davvero disposta a lasciare Uomini e Donne e abbandonare tutto e tutti? Qualcuno ipotizza addirittura che possa essere tornata, nel frattempo, a frequentare il suo ex fidanzato. Voce tutt’altro che corrispondente alla realtà e tutta da verificare.

Luca Onestini sa che deve compiere un passo in avanti importante per non perdere il suo Sole. In attesa di arrivare alla scelta finale. Ancora lontana. Parola e pensiero da tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *