L'Isola dei Famosi 2017News

La rivincita di Eva Grimaldi: da Primitiva a finalista dell’Isola!

L’Isola dei Famosi 2017 sta per chiudere il cerchio di questa dodicesima edizione a dir poco entusiasmante ed avvincente sotto diversi punti di vista. Ne sono successe di cose, dentro e fuori dall’Isola. Manca soltanto la finalissima di mercoledì prossimo 12 aprile 2017 per mettere tutti i tasselli al loro posto.

Eva Grimaldi

Anche la penultima puntata di ieri sera de l’Isola ha messo in mostra un solo ed unico protagonista: Raz Degan. Il leader assoluto e conclamato sotto ogni punto di vista. E’ riuscito ad aggiudicarsi la prova leader e a restare immune dalla nomination, approdando direttamente in finale.

Ampiamente prevedibile. Non era prevedibile, invece, il ritorno nella competizione di Eva Grimaldi, dopo la permanenza con Moreno sulla cosiddetta Isola dei Primitivi. Un’autentica rivincita per l’attrice veronese.

Eva Grimaldi risale dal fondo e agguanta la finalissima. Nessuno ci avrebbe scommesso, ma alla fine è successo. Sconfitto Moreno al televoto, l’attrice compagna di Imma Battaglia è rientrata in gioco ed è persino approdata direttamente in finale insieme a Raz Degan.

Un’autentica scalata e rivincita, dopo aver vissuto settimane praticamente in incognito, con la possibilità di rientrare in gioco all’insaputa degli altri naufraghi, rimasti sconcertati dopo averla vista rientrare sull’Isola degli evoluti. Uno shock.

Eva Grimaldi si risolleva dal fondo del baratro, televisivamente parlando, e si candida ufficialmente a diventare la possibile vincitrice a sorpresa di questa dodicesima edizione. Difficile, ma non impossibile per una come lei, abituata a lottare e a farsi spazio da sola anche nella vita.

Nelle scorse settimane ha emozionato tutti per il suo coming out che annunciava la relazione in essere con la compagna Imma Battaglia. Ora tenta la scalata per conquistare l’Isola. Ma c’è un mostro chiamato Raz Degan da affrontare. Nettamente favorito rispetto a tutti gli altri per la vittoria finale.

Ma Eva Grimaldi continuerà a lottare. Come ha fatto anche nelle ultime settimane. Guerriera. Da vera naufraga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *