L'Isola dei Famosi 2017News

L’Isola dei Famosi prossima edizione via da Mediaset? Clamorosa news!

L’Isola dei Famosi 2017 archivia anche la penultima puntata. La semifinale durante la quale ne sono successe di cose. Ad esempio, Raz Degan è stato nominato ufficialmente come il primo finalista della dodicesima edizione dopo aver superato la nomination con Giulio Base e aver vinto, successivamente, la prova leader contro Simone Susinna e gli altri.

Anticipazioni Isola Famosi 2017
Anticipazioni Isola Famosi 2017

Una dodicesima edizione de l’Isola dei Famosi 2017 che si avvia al termine. La prossima settimana ci sarà la finalissima. Precisamente mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5. Neanche il tempo di finire questa edizione che già si pensa alla prossima.

Quali saranno le novità? Giungono clamorose news in tal senso, riguardanti addirittura un possibile cambio di palinsesto televisivo.

Sì, perché l’Isola dei Famosi 2018 potrebbe non essere trasmessa più su Canale 5. Questo quanto trapela di clamoroso dalle prime anticipazioni.

La notizia clamorosa è che il reality potrebbe traslocare nuovamente in Rai, dopo i fasti della conduzione di Simona Ventura qualche anno fa. Sarebbe un vero e proprio ritorno alle origini. Voci alimentate dal fatto che Mediaset aveva stretto un accordo con la casa di produzione dell’Isola per tre anni. In teoria, al termine di questa edizione, suddetto contratto scadrà.

Bisognerà vedere se sarà rinnovato in tutto e per tutto. Ma di questo se ne riparlerà. I numeri sono tutti dalla parte di Mediaset e della sua Isola. Lo share e gli ascolti tv sorridono e hanno sempre sorriso al prodotto di Alessia Marcuzzi e Canale 5.

In attesa di news anche e soprattutto su questo fronte, i telespettatori si godranno la finalissima dell’Isola dei Famosi in programma il prossimo mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5. Evitata la concomitanza con la partita di calcio Juventus-Barcellona di Champions League.

Di questo ed altro se ne riparlerà. Attendiamo soltanto il vincitore o la vincitrice ufficiale di questa dodicesima edizione dell’Isola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *