L'Isola dei Famosi 2017News

Semifinale dell’Isola, Nancy accusata di finta ingenuità

Come ogni martedì, dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia, comincia la diretta dell’Isola dei Famosi 2017. La dodicesima edizione di uno dei reality più seguiti e amati di sempre sta per volgere al termine. Quella andata in onda ieri sera infatti era la semifinale.

Nancy Coppola

Come ormai siamo abituati, la puntata comincia con un riassunto della settimana, in cui attraverso un video si recuperano fatti e accadimenti salienti. Il video spesso dà uno spaccato soprattutto del clima che si respira sull’Isola e dello stato dei rapporti tra i naufraghi.

Fin da subito viene annunciata una doppia eliminazione, che certo preoccupa i naufraghi, arrivati fino a qui. Non è l’unica novità che riserva la semifinale. Alessia Marcuzzi infatti annuncia fin da subito che ci saranno dei colpi di scena. La finalissima sarà mercoledì 12 aprile, perciò manca una settimana esatta e poi scopriremo chi sarà il vincitore del reality. Fin da subito, anche grazie al filmato che è stato mandato in onda, si parla della coppia Nancy, Malena.

Le due hanno legato molto e hanno tenuto un basso profilo. Questa scelta le ha premiate portandole fino alla fine. Nancy si difende ma Vladimir Luxuria le risponde in modod chiaro e netto, con grandi applausi e consensi da parte del pubblico: Nancy alla teoria dell’ingenua non ci crede nessuno … siete arrivate qui perché siete una coppia complementare.

La puntata prosegue andando a finire però in un ambito un po’ hot. La responsabilità è tutta di Malena, che mette in fila alcune affermazioni decisamente scottanti. Malena dice: Quando Giulio ha detto che ce lo ha messo in quel posto.. fino adesso l’ho preso sempre io, na volta tanto che lo prendono loro…. Fin qui si era riusciti a chiudere il collegamento soltanto con un modo di dire. Dopo però Malena rincara la dose dicendo: Non lo hanno fatto vedere ma l’altra volta dissi che se non supero la nomination non sono più la regina del doppio anale.

Alessia tenta di arginare e, imbarazzata, lancia la pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *