Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil assente nella puntata del Trono Classico: sa di Luca e Giulia?

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta attraversando una fase fatta di intrighi e questioni poco chiare ancora tutte da sviscerare e risolvere nella loro interezza. Ad appassionare il pubblico televisivo nelle ultime puntate è soprattutto il trono di Luca Onestini.

Luca Onestini

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, attuale tronista, sta attirando molte attenzioni su di sé. In un primo momento il suo percorso sembrava ben delineato verso due strade. L’una portava a Soleil Sorgé, l’altra a Giulia Latini.

Ma poi sono arrivate altre due nuove corteggiatrici a sconvolgere tutte le certezze del tronista. Così come alcune segnalazioni clamorose che arrivano sul web. Nell’ultima puntata, intanto, spicca l’assenza di Soleil in studio.

Perché la corteggiatrice di Luca, Soleil, non era presente in puntata? Se lo chiedono ancora in tanti. Che fine ha fatto. Nella puntata di ieri, sul finale, si è vista una ragazza decisamente sbalordita, sorpresa in negativo dopo aver visto il suo tronista approvare la discesa di altre due ragazze per lui.

Un vero e proprio colpo al cuore della povera Soleil, dopo tanta fatica accumulata per riconquistarlo. Ma, intanto, spuntano voci clamorose su Soleil e anche sulla sua “rivale” Giulia Latini. Sembra, infatti, che ci sia un vero e proprio complotto social in atto ai danni della corteggiatrice italo-americana.

Già durante la puntata lei aveva portato alla luce queste considerazioni, sottolineando anche il fatto che Giulia possa essere, in un certo senso, manovrata da qualcuno. E pare che in questo giochino sia coinvolto anche lo stesso Luca, il quale avrebbe deciso di allungare volontariamente il brodo per scegliere alla fine Giulia.

Ipotesi avallata dal fatto che la Latini sarebbe ancora lì ferma e immobile in studio, nonostante il tronista la stia prendendo, apparentemente, in giro. In questo senso la sensazione è che Soleil Sorgé nutra più di qualche sospetto in questa direzione e potrebbe non essersi presentata in puntata proprio per andare alla ricerca di prove che possano “smascherare” il tronista e l’altra corteggiatrice.

Ipotesi macchinosa, ma non per questo da scartare. Di sicuro ne vedremo delle belle a Uomini e Donne nelle prossime puntate del Trono Classico. Soleil, di certo, non resterà a guardare stavolta. Pronta a graffiare Luca Onestini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *