Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani non molla la presa su Marco: scatta un altro bacio Over?

Il Trono Over di Uomini e Donne seguirà un filo conduttore unico ed invalicabile nelle prossime puntate: Gemma Galgani alla ricerca estenuante di amore e passione da Marco Firpo. Inevitabile. Quasi ossessivo. Ma Gemma non si arrenderà e andrà avanti per la sua strada.

Gemma Galgani

Contro tutto e contro tutti. Infischiandosene delle critiche e delle imitazioni irriverenti della “nemica” Tina Cipollari. Televisivamente parlando. Gemma Galgani monopolizzerà anche le prossime puntate del Trono Over. Poco, ma sicuro.

Nell’ultima puntata del Trono Over trasmessa da Uomini e Donne settimana scorsa abbiamo visto una Gemma Galgani quasi rinata, rigenerata totalmente nell’animo e nello spirito. Merito, anche e soprattutto, della sua vecchia fiamma Marco Firpo, con il quale l’amore appare ritrovato dopo mesi di schermaglie e rancori riversati anche nei suoi confronti, come sottolineato da un altro ex, Giorgio Manetti, in puntata.

L’esterna tra Gemma e Marco nella casetta in montagna non ha fatto altro che accentuare i sentimenti della dama torinese, così forti da spingerla a dare un dolce e tenero bacio al suo cavaliere Over. Nonostante ciò, lui continua a ribadire la sola volontà di esserle amica e nulla più.

Ma Gemma Galgani non sembra voler mollare la presa neanche dopo questa ammissione. Lo dimostra una volta di più anche l’episodio, durante la puntata, in cui Gemma approfitta di un momento di relax per stampare una serie di baci sulle labbra di Marco, nel frattempo quasi spaventato dall’insistenza e dall’invadenza della dama.

Gemma Galgani non è mai stata così convinta in vita sua dei propri sentimenti. E lo ha ribadito a chiare lettere. Le prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne sveleranno molto anche e soprattutto sotto questo punto di vista. L’unica certezza del momento è che Giorgio Manetti rappresenta il passato e non tornerà mai più. Anche la lettera d’amore diventa un semplice ricordo. Non soltanto televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *