L'Isola dei Famosi 2017News

Alessia Marcuzzi bilancio Isola dei Famosi 2017: previsioni e prospettive!

L’Isola dei Famosi 2017 atto finale. Anzi, penultimo atto. Stasera martedì 4 aprile 2017 va in onda la semifinale della dodicesima edizione del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Oramai un habitué dell’Isola in veste di conduttrice.

Alessia Marcuzzi

Da quando ha lasciato il Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha impresso il suo marchio e la sua firma televisiva alla conduzione de l’Isola dei Famosi 2017. Una conduzione giovanile e spensierata, a tratti condita da un pizzico di follia che non fa mai male e che, spesso e volentieri, piace al pubblico.

Tra un paio di settimane toccherà a lei incoronare il vincitore di questa dodicesima edizione che si avvia alle battute finali. Gli ascolti sono stati elevati nei numeri e di questo si può essere alquanto soddisfatti. Un primo bilancio di questa esperienza lo si può fare.

E’ lei stessa a farlo. Tra una sorpresa speciale di Paola Barale, l’ingresso incisivo di Rocco Siffredi in Honduras, così come quello di Imma Battaglia, e tante altre cose che hanno introdotto un pizzico di pepe e imprevedibilità ad un’Isola, altrimenti, troppo ancorata alle questioni personali tra naufraghi in ballo.

Il favorito numero uno alla vittoria dell’Isola dei Famosi resta Raz Degan, anche secondo Alessia. Un’esperienza televisiva condivisa con la presenza di Vladimir Luxuria e, a distanza, di Stefano Bettarini, due new entry di questa edizione che hanno portato una ventata di entusiasmo e non hanno fatto rimpiangere in alcun modo i loro predecessori Mara Venier e Alvin.

Alessia Marcuzzi, in un certo senso, ha già vinto la sua Isola. Bilancio più che positivo a poche settimane dalla finalissima. Poi sarà tempo di pensare ad altri progetti di tipo professionale, sempre in ambito televisivo. Magari la conduzione del Coca-Cola Summer Festival o della stessa Isola dei Famosi 2018 prossima edizione. Ancora nessuna conferma in questa direzione, ma semplici rumors ed indiscrezioni. Ma basterà soltanto mettersi d’accordo. Alessia Marcuzzi non abbandonerà la barca televisiva. Poco, ma sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *