Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione e trama 6 aprile la rabbia di Prado

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione e trama 6 aprile vedremo Prado sul piede di guerra dopo la confessione sconvolgente di Matias.

il segreto anticipazione e trama 6 aprile

Emilia cercherà in tutti i modi di far tornare il buon umore nel cuore di suo figlio. Per farlo organizzerà una telefonata con Prado nella speranza che Matias possa recuperare il sorriso di una volta. Ovviamente il giovane sarà molto felice nel sentire la voce della sua amata, la quale mostrerà grande entusiasmo al telefono lasciando intendere che il suo amore per lui è sempre più forte nonostante le distanze che al momento li separano. Di fronte a questa dichiarazione Matias si sentirà in colpa, perchè ripenserà al bacio scambiato con Rafaela.

A quel punto il giovane deciderà di confessare ogni cosa proprio per far capire a Prado di essere pronto a prendersi le sue responsabilità. Così Matias rivelerà al telefono alla sua amata che cosa ha fatto in sua assenza di così terribile. Dopo un iniziale incredulità Prado si renderà conto di essere stata tradita, confessando di essere molto amareggiata per quello che è successo e di non voler mai più rivedere il giovane. A niente serviranno le scuse di Matias il quale capirà di aver perso Prado per sempre.

Di conseguenza Emilia realizzerà che la sua non è stata un’ottima idea dato che i due si sono lasciati. Di contro Raimundo cercherà di tranquillizzare il giovane facendogli capire che ogni cosa si risolverà, ora quello che conta è il suo aiuto per incastrare Rafaela. In siffatto contesto Matias non vede l’ora di fargliela pagare a quella donna dato che per colpa sua ha perso l’amore della sua vita. Per questo motivo il giovane assicurerà di fare tutto ciò che è in suo potere per consentire loro di prendere Rafaela con le mani nel sacco.

Intanto al Jaral Camila si imbatte in una strana fotografia ritrovata nell’album dei ricordi di Beatriz. Ci sono alcune persone ritratte in quell’immagine tra cui una donna al centro, una bambina sul lato destro e un bambino su quello sinistro. Camila non capisce chi possano essere queste persone per cui dopo essersi armata di coraggio deciderà di affrontare Beatriz nella speranza che la piccola possa risolvere l’arcano. Quando Camila mostrerà quella foto alla figlia dei Mella si renderà conto di aver scovato qualcosa di molto importante.

Il motivo? La reazione di Beatriz sarà piuttosto eloquente, infatti la piccola riconoscerà nel bambino della fotografia lo stesso volto che anima i suoi incubi. Le altre due persone non sa chi siano ma quel bambino ritorna costantemente nei suoi sogni, lasciando intendere di conoscerlo. Per Camila è evidente che quelle persone all’interno della foto hanno un legame con Beatriz, altrimenti la piccola non avrebbe fatto quella faccia. Il mistero si infittisce e Camila vuole arrivare in fondo alla verità. Quello che la donna ignora è che ora Hernando si fida di lei.

Di conseguenza la donna sta rischiando di rovinare tutto pur di cibare la sua curiosità. A tal proposito Beatriz le chiede di non indagare oltre temendo che la verità possa fare del male a tutti. Camila però non capisce di che cosa bisogna aver paura ed è per questo che sprona la piccola a fare chiarezza nel suo cuore oltre che nella sua memoria. La donna si rende conto che l’unica persona che può aiutarla ad aprire la cassaforte è proprio Elias. Camila vorrebbe coinvolgerlo ma ha paura che il giovane possa fraintendere il suo comportamento per questo motivo deciderà di fargli un discorso in modo da mettere le cose in chiaro una volta e per tutte. Come la prenderà il giovane chimico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *