Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazione Il Segreto puntata pomeriggio 5 aprile il piano di Raimundo

Nell’anticipazione Il Segreto puntata pomeriggio 5 aprile vedremo Raimundo seriamente intenzionato ad incastrare Rafaela.

anticipazione Il Segreto puntata pomeriggio 5 aprile

Raimundo è l’unico ad aver capito il doppio gioco di Rafaela, ragion per cui dopo aver cercato di convincere Alfonso e Ramiro circa le cattive intenzioni della donna penserà bene di passare ai fatti. I due non riusciranno a credere alle parole dell’uomo ma quando Raimundo gli farà capire che il piano della donna è quello di far ricadere la responsabilità degli attentati sull’ingenuo Matias cambieranno decisamente opinione. Tra i due quello che ci rimarrà più male sarà Ramiro il quale credeva che Rafaela fosse una donna speciale al punto che stava iniziando a provare nei suoi riguardi un sentimento simile all’amore.

L’uomo non solo apprenderà che la donna stava cercando di sedurre Matias ma si renderà conto che le parole di Raimundo hanno un reale riscontro con i fatti. Del resto Rosario aveva cercato di mettere in guardia suo figlio circa l’ambiguità della donna, ma l’uomo non le aveva dato ascolto poiché offuscato dall’attrazione che nutriva per lei. Fortunatamente Rafaela non si renderà conto di quello che sta succedendo alle sue spalle e in questo modo i tre potranno escogitare un piano per incastrarla e di conseguenza liberare Matias dal giogo della donna, la quale vuole a tutti costi servirsi del ragazzo per raggiungere i suoi vili fini.

Successivamente alla Miel Amarga Camila ha il sentore che suo marito stia reagendo bene alle cure per poi scoprire che l’uomo sta apprezzando molto le sue attenzioni. La malattia che ha colpito prima la donna e poi Hernando ha letteralmente spazzato via la ruggine tra loro, facendo emergere quel sentimento d’amore nascosto sotto una coltre di orgoglio e risentimento. Questa inedita complicità entusiasmerà Beatriz che si sentirà più vicina al suo tutore. Per lei Hernando non è più un nemico o un ostacolo alla sua felicità, anzi è grazie a lui che può vivere con maggior serenità la propria esistenza.

Non tutti però al Jaral vivono con entusiasmo questa nuova situazione. Per cui se da un lato Beatriz e Rogelia sono ben disposte verso Hernando ed entusiaste all’idea che l’uomo abbia finalmente trovato un punto di contatto con Camila, dall’altro Elias non sopporta questa idea dato che egli sempre più innamorato della donna. Quello che Camila non riesce a capire è come mai il giovane si ostini a ribadire di voler stare con lei nonostante la donna sia stata molto chiara in proposito.

Il suo rifiuto è stato piuttosto palese eppure il giovane chimico non intende rassegnarsi. Il disagio di Camila sarà percepito non solo da Beatriz che inizierà a guardare con sospetto il giovane, ma anche da Hernando, il quale poco prima di ammalarsi aveva deciso di liberarsi di lui. Purtroppo però la malattia gli e lo ha impedito e ora che l’uomo è infermo Elias ha tutto il tempo per convincere Camila a fuggire con lui. In questo scenario anche Don Anselmo si è reso conto che al Jaral si respira una strana atmosfera dopo aver osservato gli ambigui atteggiamenti di Elias, il quale sembra disapprovare la ritrovata intesa tra i coniugi Dos Casas.

Nel frattempo vedremo Candela sinceramente preoccupata per le strane intenzioni di Severo, il quale vuole a tutti i costi fare affari con la perfida Francisca Montenegro. A tal proposito Sol consiglierà alla pasticcera di parlarne con suo marito per capire che cosa gli sta succedendo. Secondo la donna Candela non deve aver paura di parlarne con suo fratello dato che sono marito e moglie e la regola vuole che il marito tenga conto delle esigenze e delle preoccupazioni della sua compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *