Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini si avvicina alla corteggiatrice Cecilia: che feeling in esterna

Il Trono Classico di Uomini e Donne prosegue nel segno di Luca Onestini. Il percorso del tronista appare alquanto enigmatico e controverso nei suoi contenuti. Fino a qualche settimana fa la scelta era ben delineata tra Giulia e Soleil. Ma, poi, tutto è cambiato.

Luca Onestini

Tutto è cambiato da quando in studio sono arrivate due nuove corteggiatrici. Una di queste si chiama Cecilia Zagarrigo ed è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. In passato corteggiò l’ex tronista Oscar Branzani. Ora tenta di arrivare al cuore di Luca.

E, a quanto pare, ci sta riuscendo.

Cecilia Zagarrigo ha già conquistato Luca Onestini? Le ultime news Gossip Uomini e Donne non mentono. I due sono usciti in esterna insieme durante l’ultima registrazione. E tra loro sembra già essersi creato un certo feeling.

Lo stesso Luca ha chiamato la ragazza per farla venire in trasmissione come sua corteggiatrice, suscitando le lusinghe di quest’ultima. In molti, però, sostengono che la ragazza rappresenti soltanto un “modo” per allungare il suo trono e chiarirsi le idee sui veri sentimenti che prova, o proverebbe, per una tra Soleil e Giulia.

Queste ultime due, di certo, non hanno preso benissimo l’arrivo di una nuova corteggiatrice a sbaragliare le carte, per usare un eufemismo. In particolar modo, Soleil ha avuto una reazione furibonda nei suoi confronti, spinta addirittura dal desiderio di lasciare il programma tv di Maria De Filippi.

Andrà fino in fondo nel suo intento? Quello che è certo è che la nuova presenza di Cecilia Zagarrigo è destinata a sconvolgere tutte le certezze di Luca Onestini fino a quel momento. Le sorprese sono sempre dietro l’angolo al Trono Classico di Uomini e Donne. E lo saranno, a maggior ragione, nelle prossime settimane che si preannunciano roventi per il tronista. Sotto ogni punto di vista. Tra le due litiganti, la terza potrebbe godere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *