Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca e Rosa paparazzati insieme: clamoroso gossip da Trono Classico

Al Trono Classico di Uomini e Donne l’atmosfera si fa incandescente e rovente. Sotto ogni punto di vista. Non soltanto nello studio televisivo di Maria De Filippi, ma anche al di fuori. Ultimamente a far parlare di sé è un tronista in particolar modo: Luca Onestini.

Rosa Perrotta

Il tronista indeciso, così come appare nelle ultime registrazioni. Tra Soleil e Giulia. I due fuochi in sospeso. Salvo, poi, registrare la presenza di due nuove corteggiatrici destinate a sbaragliare tutte le carte. Ma nel frattempo Luca Onestini decide di dar vita ad un altro scandalo.

Una notizia a dir poco scioccante lo riguarda. E riguarda anche un’altra tronista di Uomini e Donne: Rosa Perrotta. Ecco perché Rosa e Luca sono finiti al centro dello stesso gossip.

Rosa Perrotta e Luca Onestini avvistati insieme nello stesso locale. Una segnalazione shock che proviene da una delle corteggiatrici del tronista, secondo la quale i due si sarebbero visti in un locale di Milano poco frequentato e noto in città.

La stessa proprietaria del locale in questione avrebbe confermato che i due si vedrebbero di nascosto da qualche settimana, approfittando del fatto che il locale sia poco frequentato, soprattutto durante la settimana.

 

Ci sarebbero addirittura foto esclusive a confermare questo presunto avvistamento. Con tanto di mano sul fondoschiena e baci appassionati. Immagini che sarebbero inequivocabili. I due tronisti incastrati e beccati? Il loro trono appare in serio pericolo?

Di sicuro dovranno fornire una spiegazione ai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici. L’argomento verrà fuori inevitabilmente nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Luca Onestini e Rosa Perrotta rischiano il “linciaggio”, metaforicamente e mediaticamente parlando.

Uno scandalo potrebbe aprirsi al Trono Classico. Ne sapremo di più nelle prossime settimane. Ma qualcosa, vero o falso che sia, è già venuto fuori. Brevi, ma inquietanti anticipazioni sul rapporto che lega tronista uomo e tronista donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *