Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne sotto shock: una coppia ex Trono Classico scoppia?

Uomini e Donne ne ha formate di coppie. Soprattutto al Trono Classico. Alcune sono rimaste stabili e consolidate anche allo stato attuale. Ma in tante, nel contempo, sono scoppiate, vanificando quanto di buono e puro visto durante le edizioni del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne

In particolare c’è una coppia ex Trono Classico che sta facendo allarmare tutto il mondo del gossip. Si sono lasciati? Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato fanno preoccupare tutti.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice. Un paio di edizioni fa si sono scelti e sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi.

Ma su di loro ci sarebbero, a distanza di anni, novità sconvolgenti. Sembra, infatti, che i due si siano lasciati. Gossip che sconvolge. Addirittura si parla di una rottura vera e propria. Sembrava essere una bella storia d’amore, ma a quanto pare era soltanto un calesse, avrebbe detto un noto attore napoletano del passato come Massimo Troisi.

Ma sarà realmente così? La notizia è cominciata a circolare dallo scorso 1 aprile 2017. Al punto che in tanti ipotizzano che possa trattarsi di un vero e proprio pesce d’aprile. Oppure no? Fatto sta che le voci di una presunta crisi di coppia cominciavano a circolare già da prima, in realtà.

Ma i fan non hanno mai dato troppo peso ad esse. Ora cominciano a preoccuparsi seriamente. E si fa sempre più strada l’ipotesi che non si tratta affatto di un pesce d’aprile, anzi. Lo avrebbero confermato anche i diretti interessati via social. Cos’è successo realmente tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? I fan sono lì a chiederselo e non riescono a darsi una risposta. Amore saltato dopo Uomini e Donne. Non sarà una novità, ma il dispiacere resta comunque indelebile e certo nel cuore dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *