L'Isola dei Famosi 2017News

Anticipazioni sulla penultima puntata dell’Isola dei Famosi

L’attesa comincia a farsi sentire. Comprensibilmente, sia chi è ancora sull’Isola, sia chi è già tornato a casa è davvero sulle spine. Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la penultima puntata del reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi. 

Isola dei Famosi

Ormai siamo agli sgoccioli e i naufraghi sono molto dimagriti e provati da queste ultime settimane sull’Isola. Proprio settimana scorsa c’era stato il tanto temuto momento dello specchio, in cui dopo quasi sessanta giorni di permanenza in Honduras, i naufraghi hanno potuto guardarsi allo specchio. Una sensazione strana, quella che in molti hanno provato. I corpi di tutti i naufraghi infatti sono scarni, segnati dalla fame e scottati dal sole.

Ma la vera domanda è, cosa succederà domani sera? Se da un lato si desidera sapere chi uscirà dall’Isola tra i nominati della scorsa settimana, sappiamo che c’è molto altro in ballo. Ad esempio il famoso ripescaggio. L’Isola infatti potrebbe accogliere nuovamente un naufrago che era stato eliminato. Una possibilità da non sottovalutare a una settimana di distanza dalla finale.

Insomma le carte potrebbero ancora rimescolarsi. C’è chi scommette che a tornare sarà Samantha. Eppure la showgirl di è rifiutata di continuare la sua esperienza sull’Isola dei Primitivi dove ci sono Eva Grimaldi e Moreno. Dopo questa sua decisione è ritornata a casa. Eppure ha lasciato diversi conti in sospeso, che i ben informati dicono affronterà domani in diretta. Ci sarà quindi il tanto atteso confronto con la Caldonazzo? Oppure Samantha si dedicherà al suo tanto temuto Raz?

Insomma non sappiamo nei dettagli ciò che accadrà, ma sappiamo che Samantha sarà in studio e quindi sicuramente ne vedremo delle belle. L’appuntamento è fissato per domani sera su Canale 5 dopo la chiusura di Striscia la Notizia. Non vediamo l’ora di conoscere le novità che ci riserva questa nuova emozionante puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *