Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Amore Pensaci Tu trama anticipazione 3 aprile il tentativo di Gemma

Nell’episodio numero 11 della fiction Amore Pensaci Tu trama anticipazione 3 aprile vedremo in che modo Gemma cercherà di appianare il rapporto con la prima moglie di suo marito.

Amore Pensaci Tu trama anticipazione 3 aprile

Gemma vorrebbe andare d’accordo con Camilla ma si rende conto che tra di loro c’è troppa differenza. In ogni caso la donna cerca in tutti i modi di starle accanto e farle capire quanto sia grande il desiderio di trovare un punto di contatto con lei. Dopo una serie di vani tentativi Gemma si renderà conto che l’unico modo per avvicinarsi alla giovane sia quello di affrontare sua madre, la quale continua a vederla come una rivale.

Così Gemma deciderà di parlare con Giulia nella speranza che la donna possa comprendere le sue preoccupazioni e magari provare ad aprire il suo cuore. Purtroppo Giulia avrà una reazione inaspettata dato che cercherà di far capire a Gemma che tra lei e sua figlia non ci potrà mai essere un vero rapporto dato che lei non è sua madre. Di fronte a queste parole Gemma si rende conto che è davvero difficile riuscire a far funzionare le cose.

Ma all’improvviso accadrà qualcosa di imprevedibile che la farà ricredere. Nel frattempo Jacopo scopre quanto sia prezioso l’aiuto di Chiara la quale lo sta aiutando a recuperare la considerazione da parte dei gemelli. Inoltre la ragazza scopre che Jacopo non ha più ingaggi e con un conto in rosso è davvero difficile andare avanti.

Di conseguenza gli propone di lavorare come personal trainer nella palestra di Vanna dove Chiara sta effettuando una serie di lavori di ristrutturazione. Jacopo è molto grato alla giovane ma non vede a lei come ad una corteggiatrice, spingendola tra le braccia di un altro. Per amore di Tommaso Tina e Francesco convivono tranquillamente anche se quest’ultimo cerca sempre di stare il più lontano possibile da sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *