Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni puntata 4 aprile Carmelo disapprova la scelta di Severo

Nella soap opera Il Segreto anticipazioni puntata 4 aprile vedremo Carmelo sul piede di guerra per via del recente comportamento assunto da Severo.

Il Segreto anticipazioni puntata 4 aprile

Carmelo non riesce a capire per quale motivo il suo padrone si ostini a voler trovare un punto di contatto con Francisca dopo tutto quello che lei ha fatto contro di loro. Eppure il Santacruz ritiene che in tempi di guerra come quello che stanno vivendo è necessario unire le forze. Da una parte Severo non ha tutti i torti, ma Carmelo non riesce ad accettare il fatto che l’uomo abbia scelto di allearsi proprio con il loro storico rivale.

Del resto non è l’unico alla Miel Amarga a pensarlo in quel modo dato che anche Candela, Sol e tutta la servitù sono seriamente preoccupati circa l’ambiguo atteggiamento assunto nelle ultime ore da Severo. Egli comprende le ragioni del suo scetticismo ma ritiene che quello che è accaduto alla Miel Amarga è molto grave e di conseguenza non può ignorare la possibilità di allearsi proprio con chi sta cercando come lui di difendersi dagli anarchici.

Purtroppo però Severo sta commettendo un errore di valutazione, dato che quella della Montenegro è solo una farsa per mettere in trappola il suo rivale. La donna sta facendo leva sulla preoccupazione personale di Severo, il quale essendo stato recentemente vittima di un attentato non riesce a ragionare con razionalità e di conseguenza si affida con tutto se stesso al piano della donna convinto che entrambi siano mossi dagli stessi obietti proteggersi dagli anarchici.

Intanto il Dos Casas darà il ben servito alla Montenegro spiegando che non ha nessuna intenzione di fare affari con lei per quanto possano essere nobili le sue azioni. La donna racconterà l’accaduto a Severo nella speranza che l’uomo intervenga per portare dalla sua parte Hernando. In questo modo Francisca riuscirebbe nel suo diabolico piano di incastrare in un colpo solo i sue due rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *