Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni puntata 3 aprile Hernando si ammala

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazioni puntata 3 aprile vedremo in che modo peggioreranno le condizioni di salute di Hernando, il quale scoprirà di avere il morbillo.

il segreto anticipazioni puntata 3 aprile

Lucas apprenderà con sorpresa l’esito delle analisi del Dos Casas dato che quest’ultimo aveva in precedenza rassicurato il dottore circa l’aver già contratto il morbillo nel suo passato. Ragion per cui quando il dottore scoprirà che Hernando è stato colpito dal morbo suo malgrado, non riuscirà a capire come sia possibile. Così interrogherà l’uomo per poi realizzare che in realtà Hernando ha mentito solo ed unicamente per curare Camila. Questa notizia riempirà il cuore di gioia di sua moglie la quale capirà l’infinito amore che l’uomo prova per lei.

Nella sua vita mai nessun uomo era arrivato a tanto: rischiare di essere contagiato pur di prendersi cura di lei. Così Hernando sarà costretto a mettersi a letto circondato dall’affetto e dal sostegno di Camila che cercherà di non fargli mai sentire la sua assenza. La donna è seriamente preoccupata per la salute di Hernando proprio ora che ha visto con i suoi stessi occhi il lato più dolce e appassionato del suo cuore. Per il Dos Casas quello che conta è che Camila sia guarita, ma la donna non può assolutamente accettare che l’uomo la lasci sola proprio ora che ha scoperto quanto lui sia innamorato di lei.

Ovviamente questa situazione infastidirà Elias il quale continua a ribadire che Camila non deve assolutamente perdere tempo con Hernando dato che egli non prova i suoi stessi sentimenti per la donna. Camila non sopporta più le pressioni del giovane chimico il quale sta diventando davvero ossessivo con le sue richieste e le sue pretese. Anche Beatriz si è accorta del suo strano atteggiamento ed è per questo che cercherà di mettere in guardia Camila, la quale penserà bene di prendere un provvedimento.

Di tutt’altro genere saranno le intenzioni di Onesimo il quale cercherà di organizzare a Puente Viejo un campionato di braccio di ferro. Nicolas ritiene che la sua iniziativa è destinata a fallire dato che nessuno si iscriverà al campionato per evitare di scontrarsi con colui che al momento detiene ogni record e cioè Mauricio. Nel frattempo vedremo Raiumundo sul punto di scoprire il reale collegamento tra Matias e i recenti attentati, ignorando che il giovane è solo una pedina nelle mani di Rafaela. Presto per la giovane si aprirà uno scenario davvero drammatico dato che le sue ore sembrano contate. Successivamente vedremo Donna Francisca sempre più compiaciuta della buona riuscita del suo piano.

La donna infatti è riuscita a stringere un accordo con Severo per poter contrastare insieme l’avanzata degli anarchici. Apparentemente questo è la ragione della loro alleanza, ma in realtà la donna sta preparando un piano per far cadere il suo rivale nella sua tediosa trappola. Ovviamente Carmelo disapprova il comportamento del suo padrone, il quale secondo lui ha perso completamente il lume della ragione per arrivare a fare affari con quella donna.

In effetti a tutti sembrerà molto strano che Severo voglia trovare un punto d’accordo con la sua rivale, ma evidentemente la paura provata in seguito all’attentato è stata talmente forte da indurlo a ritenere necessario un piano per proteggersi da questi criminali. Purtroppo l’uomo esclude che la Montenegro voglia ingannarlo dato che in questo momento la sua unica priorità è il benessere e la salvaguardia della sua famiglia, per questo deve fare tutto ciò che è in suo potere per proteggerla e dunque anche ad allearsi contro la causa di tutti i suoi problemi e cioè Francisca Montenegro la quale ha però in mente un piano piuttosto diabolico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *