Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’amore anticipazione e trama 3 aprile il tentativo di Alfons

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione e trama 3 aprile vedremo Alfons seriamente intenzionato ad aiutare Tina, la quale ha recentemente confessato ad Oskar di aver baciato David.

Tempesta d'amore anticipazione e trama 3 aprile

Alfons è molto dispiaciuto per quello che sta accadendo ai due giovani. Per questa ragione penserà bene di fare qualcosa di concreto per aiutarli a riconciliarsi, ignorando le vere ragioni che li hanno spinti a mettersi l’uno contro l’altro. In questo modo egli si metterà in una situazione piuttosto imbarazzante per poi scoprirà che suo intervento è destinato ad infrangersi.

Intanto Clara non riesce ad accettare la sua situazione dopo essere stata ingiustamente maltrattata da Adrian, che mosso dalla collera è arrivato a licenziarla. L’uomo ignora che dietro tutto c’è la regia di sua moglie, la quale è giunta a fargli credere di essere stata vittima della figlia di Melli.

Insomma Desirée con un abile pretesto lo convincerà che Clara l’ha volutamente investita con la macchina con lo scopo di uccidere il bambino che portava in grembo. In realtà Desirée ha perso il bambino molto tempo prima e cioè quando cadde da cavallo, ma non ha mai detto niente per paura che Lechner non la sposasse più. Di fronte alla possibilità che Clara potesse raccontare questa verità ad Adrian, Desirée ha pensato bene di trovare un valido sistema per allontanare i due.

Infatti da quando l’uomo ha scoperto la vile strategia di Clara non solo l’ha licenziata ma ha iniziato a metterle il bastone tra le ruote in tutte le sue iniziative facendole capire che la sua presenza non è più gradita al Furstenhof. In questo scenario sarà molto interessante la reazione di Melli, la quale farà di tutto per riscattare sua figlia dall’inganno perpetuato da Beatrice e Desirée. Sfortunatamente per lei Beatrice ha capito il suo piano e potrebbe fermarla prima che la situazione possa degenerare.

Leggi anche: Tempesta d’Amore anticipazione puntata 4 aprile David scopre il segreto di Adrian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *