Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 4 aprile David scopre il segreto di Adrian

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 4 aprile vedremo in che modo David verrà a conoscenza di un segreto che riguarda la vita di Adrian Lechner.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 4 aprile

David ha particolarmente a cuore il destino di Clara ed è per questo che cercherà di aiutarla a superare il suo difficile momento, dopo essere stata licenziata da Adrian il quale è sempre più convinto che la sua migliore amica ha volutamente investito sua moglie con lo scopo di farle perdere il bambino che portava in grembo.

Ovviamente questa convinzione è frutto di un lavaggio del cervello da parte di Desirée, la quale ha sempre avuto l’intenzione di separare suo marito da Clara, soprattutto quando ha realizzato che la giovane avrebbe potuto confessare ad Adrian che in realtà sua moglie aveva perso il bambino dopo la sua caduta da cavallo.

Nella paura che si potessero scoprire le vere ragioni per le quali Desirée ha preferito non rivelare questo dettaglio ad Adrian, la figlia di Beatrice ha pensato bene di escogitare un piano diabolico per spingere suo marito ad recidere qualsiasi legame con la giovane. Ebbene dopo essere stata licenziata brutalmente da Lechner, Clara si troverà sola e senza amici. Le uniche persone che crederanno alla sua versione sono Tina e David, che cercherà di aiutare la giovane a superare questo momento davvero drammatico.

A tal proposito il figlio di Beatrice realizza che l’unico modo per far cambiare idea ad Adrian è quello di compiere un gesto che possa in qualche modo attestare la buona fede della ragazza nonostante le accuse di sua sorella. Per questa ragione verrà in mente al giovane la storia di William, conosciuto casualmente durante un viaggio in barca a vela.

Ebbene secondo David la storia di questo ragazzo è molto simile a quella del fratello di Adrian sparito in circostanze misteriose. Di conseguenza il giovane cercherà di far capire a Clara che questa scoperta potrebbe riabilitarla agli occhi di Adrian, consentendole non solo di avere nuovamente il suo lavoro ma anche di recuperare il rapporto con il suo amico.

In questo scenario è naturale che Clara voglia contattare questo amico di David, dato che la sua riapparizione nella vita di Adrian potrebbe cambiare molte cose non solo per lei ma anche per lo stesso Lechner. Così David darà alla giovane il numero di William, il quale però sarà irreperibile. Questa situazione metterà a dura prova l’emotività di Clara la quale si convincerà di essere vicina alla risoluzione di tutti i suoi problemi.

Lo scopo della giovane è fare in modo che il suo amato si convinca che lei non avrebbe mai fatto del male a nessuno, nè tanto meno al bambino che aspettava da Desirée. Per questo la ragazza deve dimostrare la sua buona fede e per farlo ricontattare il fratello disperso le sembra un’ottima idea. Il dramma è che forse William non ha nessuna intenzione di recuperare il rapporto con suo fratello.

Ma per quale motivo? L’arrivo di questo nuovo personaggio è destinato ad incrinare alcuni equilibri faticosamente conquistati. William consentirà a tutti di avere un’immagine diversa di Adrian, dato che nessuno è a conoscenza del suo reale passato. Infine vedremo Fabien seriamente intenzionato a scoprire quanto c’è di vero nella storia d’amore tra Nils e Charlotte.

Così il giovane chiederà all’istruttore del Furstenhof come viva la forte differenza di età con la donna, ma la risposta di Nils non sarà molto chiara lasciando intendere di esserne infastidito. Quello che ignora l’uomo è che Charlotte ha ascoltato tutta la conversazione dato che si trovava dietro l’uscio della porta. A quel punto la donna ne parla con Werner per capire cosa sia giusto che lei faccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *