Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia e Soleil tramano contro Luca: clamoroso gossip Uomini e Donne!

Il Trono Classico di Uomini e Donne prosegue all’insegna delle incertezze e dei dubbi. Tutti concentrati soprattutto sulla figura di Luca Onestini. Il tronista indeciso, potremmo dire. Fino a qualche settimana fa l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese sembrava addirittura pronto alla scelta.

Soleil Sorgé

Una scelta che si sarebbe dovuta registrare, a detta di tanti, nei prossimi giorni. Ma così non sarà. Luca Onestini è, infatti, ancora piuttosto incerto sui veri sentimenti delle sue due attuali corteggiatrici, vale a dire Giulia Latini e Soleil Sorgé. Le stesse che, però, nel frattempo, non restano a guardare, anzi. Preparata una brutta sorpresa per il tronista in prospettiva.

Giulia e Soleil pronte ad unirsi per farla pagare a Luca Onestini. Questa già è una notizia di per sé, considerando che le due ragazze in questione non vanno minimamente d’accordo in puntata e sono l’una l’opposto dell’altra. Ma unite in un unico intento.

Entrambe hanno fatto chiaramente capire al loro tronista che non necessariamente l’eventuale scelta finale possa corrispondere ad un loro “sì” automatico. Potrebbero anche scioccare tutti il giorno della scelta e dire un “no” secco. Ipotesi da scongiurare in assoluto per Luca, onde evitare una seconda delusione sentimentale dopo quella targata Clarissa Marchese.

Ma i rapporti con le due corteggiatrici, allo stato attuale, sembrano essere tutt’altro che idilliaci. Giulia, ad esempio, non si è presentata ad un’esterna durante l’ultima registrazione, scatenando la reazione inviperita del tronista. Soleil, invece, nonostante si sia dichiarata apertamente per Luca, mettendo fine alla conoscenza con l’altro tronista Marco Cartasegna, non convince fino in fondo. Sensazione provata e manifestata da ambedue le parti.

Luca Onestini sospeso tra due fuochi, ma con il rischio concreto di scottarsi e di farsi seriamente male. Ma nelle prossime settimane può cambiare tutto. In un senso e nell’altro. Basterà soltanto guardare le prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne per capire da che parte penderà la bilancia. Amore o rifiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *