Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta fidanzata? La smentita piccata della tronista Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta entrando nella sua fase più calda. Sotto ogni punto di vista. Ad un mese e mezzo di distanza dalla chiusura ufficiale del programma di Maria De Filippi, che avverrà in concomitanza con l’avvento della stagione estiva.

Rosa Perrotta

Attualmente a farla da padroni al Trono Classico, tolti i due tronisti, sono le altre due troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper. La prima, in particolar modo, si sta mettendo in evidenza nelle ultime puntate. Soprattutto per segnalazioni su un suo presunto fidanzamento allo stato attuale. Gossip smentito con forza e indignazione dalla stessa tronista.

Rosa Perrotta non è fidanzata attualmente e lo ribadisce a chiare lettere, smentendo una volta per tutte segnalazioni e gossip che aleggiano, in ogni puntata, sulla testa della tronista. Attualmente sotto attacco anche per la conoscenza pregressa con un suo corteggiatore, Alex Adinolfi.

Nei giorni scorsi la ragazza si è confessata sull’argomento ad un noto settimanale, sottolineando che la relazione con il suo ex fidanzato, di nome Evaristo, appartiene ormai al passato. Anche se i due continuano, a quanto pare, a sentirsi e a vedersi, seppur in minor tono rispetto al passato.

Inevitabile dopo 3 anni di fidanzamento e di vita vissuti insieme, a stretto contatto. La storia, dunque, non si è chiusa affatto male, anzi. Basterà tutto ciò per fermare le illazioni sul conto di Rosa Perrotta? La sensazione è che non sarà così. I malumori dei suoi attuali corteggiatori, ma non solo, continueranno anche nelle prossime puntate di Uomini e Donne Trono Classico. Statene certi.

L’argomento è destinato a tornare a galla, nonostante la secca smentita e le ammissioni della stessa Rosa. Ad alimentare il dubbio potrebbe esserci ancora lui: Mattia Marciano. Il corteggiatore più in vista nelle ultime puntate e verso il quale Rosa prova un’attrazione, seppur minima. Colpi di scena attesi anche su questo fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *