Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Damante accusato di plagio: bufera sull’ex tronista Uomini e Donne

Andrea Damante ha riallacciato i suoi rapporti con Giulia De Lellis. L’amore della sua vita. Semmai ci fosse stata una crisi all’interno della coppia. Semplici voci di gossip, peraltro infondate, e nulla più. Al punto che lo stesso Damante ha smentito tutti, pubblicando in questi giorni una foto con la sua fidanzata con tanto di bacio dal sapore di mare.

Andrea Damante

In amore, dunque, le cose vanno a gonfie vele per la coppia Andrea Damante-Giulia De Lellis. Progetti di coppia in mente, ma di questo se ne riparlerà. Nel frattempo, l’ex tronista di Uomini e Donne finisce sotto accusa. Cos’è successo? Ecco svelato tutto.

Mosse diverse accuse nei confronti di Andrea Damante. Colui che, nel frattempo, ha da poco lanciato il suo prim singolo da cantante. Si chiama Always e vanta già migliaia e migliaia di visualizzazioni sul web.

In ambito lavorativo, contestualmente, ha anche lanciato una linea di costumi insieme alla sua fidanzata. Una linea di costumi che, però, gli comincia a creare più di qualche problema. In queste ore, infatti, un noto videomaker, di nome Iconize, ha accusato in qualche modo Damante di aver preso spunto per la sua linea da un altro costume già presente sul mercato.

In sostanza, è stato accusato di plagio. Anche un suo ex collega a Uomini e Donne come Oscar Branzani si pronunciò in passato negativamente contro questa iniziativa. Guai in vista per Andrea Damante? Sul fronte lavorativo le cose non vanno propriamente per il verso giusto.

Dopo l’avventura al GF VIP lo si è visto molto meno in tv e nel mondo dello spettacolo e molto di più sui social, fiondatosi su questa nuova avventura professionale. Al suo fianco la fidanzata Giulia De Lellis. Qualche grattacapo di troppo per l’ex gieffino. Fortunato in amore, sfortunato sul lavoro? Le cose andranno meglio anche su questo fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *