Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleNews

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Lucia seduce Hernando

Nelle Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole un’amica d’infanzia di Camila rischia di mandare a monte il matrimonio con il Dos Casas.

anticipazioni il segreto puntate spagnole

 

L’amore tra Hernando e Camila riuscirà finalmente ad emergere dopo un periodo di forti incomprensioni. Così i due potranno condividere dei bei momenti nei quali si renderanno conto di essere fatti l’una per l’altro. Questa armonia però è destinata a superare nuove e drammatiche prove. Tutto inizierà nel momento in cui si presenterà a Puente Viejo Nestor, il primo marito di Camila il quale vorrà avere delle spiegazioni circa il luogo dove è nascosta sua figlia Belen. La donna fingerà di non sapere dove si trova la piccola per evitare che Nestor possa farle del male conoscendo i suoi modi brutali e aggressivi.

Di fronte al rifiuto della donna, l’uomo penserà bene di approfittarsi di lei costringendola ai peggiori abusi. Camila sarà costretta ad assecondare i suoi voleri senza poter raccontare nulla a suo marito, il quale inizierà ad insospettirsi circa gli strani atteggiamenti assunti dalla donna. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che Nestor si presenterà a tutti nelle vesti del fratello di Camila, in modo che nessuno possa sospettare di lui. Di conseguenza la donna non può confessare la verità a nessuno, altrimenti sarebbe accusata a priori di falsità dato che non ha fatto nulla per dimostrare che quell’uomo non era suo fratello bensì il suo ex marito.

In questo scenario Camila si troverà sola e indifesa. La donna è pronta a tutto pur di salvare sua figlia. Successivamente mossa dall’inquietudine e dalla disperazione dopo aver scoperto che Nestor ha individuato il luogo dove è nascosta Belen, Camila penserà bene di confessare ogni cosa a sua marito il quale dopo un iniziale scetticismo per la sua condotta immorale deciderà di aiutarla a disfarsi di Nestor. 

Camila cercherà di fargli capire che è stata costretta a mentirgli altrimenti l’uomo avrebbe fatto del male alla sua famiglia. Di conseguenza ha dovuto assecondare i suoi istinti carnali solo ed unicamente per impedirgli di compromettere la vita dei suoi cari. In questo modo Hernando si convince che Camila non aveva altra scelta e dunque deciderà di aiutarla. Così insieme progetteranno un piano per uccidere Nestor per poi liberarsi del suo corpo. I due saranno molto soddisfatti di quello che sono riusciti a fare insieme e non proveranno alcuna colpa dato il male che l’uomo stava facendo a tutti loro.

Ma proprio quando il ricordo di Nestor sembrerà svanito, giungerà a Puente Viejo un personaggio che manderà in tilt le sicurezze di Hernando e Camila. Ebbene avremo a che fare con l’avvenente Lucia che si scoprirà essere un’intima amica di Camila nonché compagna di Nestor. Infatti la donna è giunta nel paese perchè ha perso le tracce del suo innamorato, il quale prima di partire le aveva comunicato il luogo della sua destinazione. Ovviamente Camila non sa cosa dire anche perché non sapeva che la sua migliore amica aveva una relazione con il suo primo marito.

A rendere questo incontro ancora più ambiguo si metterà il fatto che Camila ha praticamente raccontato a Lucia tutto quello che è successo al Jaral da quando la donna ha fatto il suo arrivo a Puente Viejo nella casa di Hernando dato che era proprio lei l’amica di penna che teneva aggiornata sul suo matrimonio. Così Camila si sentirà ingannata dato che ha detto a Lucia tutta la verità sulla sua vita privata mentre lei non le ha mai rivelato di aver approfondito la conoscenza con Nestor. L’incontro tra Hernando e Lucia desterà alcuni sospetti dato che la donna tenterà di sedurlo mentre l’uomo non sembrerà affatto sorpreso quasi come se già la conoscesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *