Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Brutta sorpresa da Giulia per Luca: news Trono Classico Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne presenta sia sfumature maschili che sfumature femminili dalla parte dei tronisti. In queste ultime puntate ci si sta concentrando molto, nello specifico, sulla figura del tronista Luca Onestini.

Luca Onestini

L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è sospeso tra due fuochi: si chiamano Soleil Sorgé e Giulia Latini. Proprio da quest’ultima il tronista riceverà una brutta sorpresa nelle prossime settimane, stando a quanto filtra dall’ultima registrazione.

Giulia Latini non si presenta in esterna e fa arrabbiare non poco Luca Onestini. Questa la novità filtrante dal Trono Classico di Uomini e Donne e dalle ultime registrazioni. Durante la registrazione del Trono Classico, infatti, Luca e Giulia avrebbero dovuto vedersi per girare un’esterna insieme.

Ma, ad un certo punto, la redazione ha comunicato al tronista che la ragazza non sarebbe venuta. Tra lo sgomento di Luca, secondo il quale questo è un tipico atteggiamento da bambina. Ne approfitta anche per sostenere che non sarà lui ad andare a cercarla.

Clima freddo, dunque, tra corteggiatrice e tronista. Luca Onestini e Giulia Latini sono davvero arrivati ai ferri corti? La pazienza di Giulia è giunta al limite? Tutte domande che avranno una risposta ben precisa nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Nel frattempo i due litigano anche in puntata e l'”avversaria” di Giulia, Soleil, arriva ad ipotizzare che dietro questo strano comportamento ci possa essere qualcuna che sta manipolando la ragazza. Qualcuno che le abbia suggerito come comportarsi e cosa fare.

Sospetto alimentato da Soleil dopo aver letto, a suo dire, di presunti scambi di parole fra Giulia e l’ex tronista Uomini e Donne Sonia Lorenzini, pronta a darle suggerimenti e consigli. Ma Giulia glissa sull’argomento e si concentra su Luca, facendogli capire che ad un’eventuale scelta il suo potrebbe non essere necessariamente un sì. Staremo a vedere. Glacialità tra Luca e Giulia. Vedremo se saranno in grado di ricucire lo strappo e tendersi una mano l’uno verso l’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *