Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta fidanzata: Gianni Sperti rilancia la bomba di gossip

Il Trono Classico di Uomini e Donne destinato a fornire ulteriori sorprese e sconvolgimenti, sotto ogni punto di vista, nelle prossime settimane. Le nuove troniste, Rosa Perrotta e Desirée Popper, cominciano a capire il meccanismo del programma di Maria De Filippi.

Rosa Perrotta

Ma a far discutere, di questi tempi, è soprattutto la figura di Rosa Perrotta. La modella salernitana, ancora una volta, al centro di un vero e proprio caso che sta assumendo proporzioni non immaginabili. L’accusa, stavolta, la lancia Gianni Sperti.

Il sospetto dell’opinionista di Uomini e Donne è questo: Rosa è già fidanzata? Un’indiscrezione già circolata con insistenza di recente, ma che non accenna a placarsi, anzi. Ogni volta in puntata si tirano fuori presunte segnalazioni riguardanti la nuova tronista.

 

 

La stessa ragazza protagonista di un’esterna con Alex, durante la quale il corteggiatore avrebbe anche tentato di baciarla, ricevendo, in cambio, un grosso rifiuto. Tutto ciò ha scatenato il sospetto citato poco sopra di Gianni Sperti, che ha chiesto provocatoriamente alla ragazza se fosse ancora fidanzata attualmente.

Addirittura secondo l’opinionista il corteggiatore Alex starebbe reggendo il gioco e sarebbe a conoscenza del presunto fidanzamento di Rosa. Accuse gravi. Anche Mattia si schiera dalla parte di Gianni, ma Rosa tenta di farlo ragionare in qualche modo.

L’altra tronista Desirée, invece, ne approfitta per rincarare la dose contro la sua “nemica”. Ne segue uno scambio di battute piuttosto acceso e velenoso su quest’asse. Ma il dubbio resta: Rosa Perrotta sta nascondendo qualcosa o qualcuno? Gianni Sperti rilancia la bomba di gossip. U

Una bomba velenosa destinata a far scalpore anche nelle prossime settimane. Sono attese news e aggiornamenti sotto questo profilo all’interno delle prossime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Da lì capiremo chi avrà ragione tra Rosa e Gianni e, anche e soprattutto, da che parte si schiererà il pubblico di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *