L'Isola dei Famosi 2017News

L’Isola Giulio Base e il cambiamento: mano tesa verso Raz Degan

L’Isola dei Famosi 2017 sta vivendo giorni di totale cambiamento e trasformazione, sia dal punto di vista dei singli che del collettivo. E non è soltanto merito della prova specchio a cui si sono sottoposti i naufraghi durante l’ultima puntata. Una prova che ha decretato il cambiamento fisico impressionante di alcuni naufraghi. Su tutti Giulio Base.

Giulio Base

Il “re” dell’Isola. O almeno così veniva definito fino a poche settimane fa, ad accompagnare il suo “regno” insieme alla “regina” Samantha De Grenet. Parole ed epiteti di Raz Degan. Ma qualcosa nell’aria sta cambiando anche in questo senso.

Raz Degan e Giulio Base sono giunti ad una specie di tregua? I segnali ci sono tutti.

Giulio Base tende una mano verso Raz Degan. Questa la notizia quasi scioccante che arriva dall’Isola dei Famosi 2017 in base alle ultime news. Sembra proprio che i due stiano ricostruendo un rapporto in vista delle prossime settimane che condurranno alla fase finale del reality.

Tanto è vero che i due, negli ultimi giorni, si sono confrontanti sui rispettivi cambiamenti personali, non soltanto fisici, da 50 giorni a questa parte. Semplice strategia da gioco oppure la tregua dichiarata è reale e certificata?

All’Isola dei Famosi 2017, mai come quest’anno, tutto è possibile. L’unica cosa certa, al momento, è che sia Giulio Base che Raz Degan dovranno lottare comunque tra loro per assicurarsi l’ultimo posto disponibile per la semifinale dell’Isola, essendo entrambi in nomination attualmente.

Chi vincerà in questo caso? La sensazione è che Raz Degan possa prevalere ancora una volta, avendo una larga fetta di pubblico dalla sua parte, al contrario di Base. Il rest dei naufraghi gli ha voltato le spalle, Nancy Coppola, almeno all’apparenza, ma questo è un altro discorso.

Giulio Base e Raz Degan si confrontano e si chiariscono. La vera notizia scioccante di questa Isola. Forse un miraggio o forse no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *