Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani ruba un bacio a Marco: rinasce l’amore Over?

Un’intera puntata dedicata alle sue vicende e avventure sentimentali. Gemma Galgani si erge ad autentica protagonista. Sia nel bene che nel male. La dama più famosa del Trono Over di Uomini e Donne non passa mai inosservata, anzi.

Gemma Galgani

Soprattutto di questi tempi. Archiviata, più o meno in modo definitivo, la ricorsa dell’ex Giorgio Manetti, la dama torinese si è ora fiondata su un altro ex di eccezione. Quel Marco Firpo con il quale, in passato, ha avuto una relazione di circa un mese e mezzo. E’ rinato l’amore tra loro? Ci sarebbe un episodio in diretta tv a confermarlo.

Gemma Galgani sempre più presa da Marco Firpo. La verità acclarata e conclamata al Trono Over di Uomini e Donne. La dama torinese è totalmente presa di lui e non ha alcuna intenzione di mollarlo. Lo ha fatto capire ad ogni modo.

Tutto ciò nonostante dall’altra parte lui continui a ribadire che non vuole andare oltre una semplice amicizia per non soffrire come fatto in passato. Ma Gemma non molla. Va avanti imperterrita per tentare di riconquistare colui che lei ritiene il suo lui.

Nel frattempo, qualcosa starebbe nascendo tra i due. O per meglio dire, ri-nascendo. Lo confermerebbero i baci che Gemma e Marco si sono scambiati durante l’ultima esterna, dal sapore romantico e quasi nostalgico. Tanto è vero che Marco Firpo è stato accusato da più parti di illudere, in un certo senso, la donna.

Nella puntata di ieri pomeriggio Gemma Galgani protagonista di una vera e propria follia per i suoi gusti. Ad un certo punto si è alzata dalla sedia ed è andata letteralmente a rubare un bacio al suo Marco. Tanto per ribadire ulteriormente le sue intenzioni.

Sarà rinato l’amore al Trono Over di Uomini e Donne? La certezza è che la Galgani non è mai stata così convinta di ciò che fa come ora. Il bacio rubato apice di una rincorsa al cuore di Marco tutt’altro che conclusa. Qualcosa in questa “storia” deve essere ancora scritta. Sperando sia un lieto fine per Gemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *