Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntata 1 aprile Matias si sente in colpa

Nel consueto appuntamento di sabato pomeriggio con la soap opera Il Segreto anticipazione puntata 1 aprile vedremo per quale motivo Matias si sentirà in colpa.

Il Segreto anticipazione puntata 1 aprile

 

Matias leggerà finalmente la lettera che gli ha scritto Prado la quale sceglierà parole dolci ed emozionanti per descrivere l’immenso amore che prova per lui. Purtroppo la sua passione di cantare ha contribuito alla loro separazione, dato che la giovane è stata costretta a lasciare Puente Viejo per inseguire il suo sogno.

Di conseguenza i due si sono trovati a condividere un amore a distanza. Ma quello che renderà Matias inquieto sarà confrontare le belle parole della giovane con il suo recente comportamento. Infatti come sappiamo il ragazzo si è lasciato ammaliare dall’esperienza maliziosa di Rafaela, la quale si è approfittata della sua giovane età solo ed unicamente per raggiungere i suoi sporchi fini.

Di conseguenza è naturale che Matias ora si senta in colpa non solo di aver tradito i sentimenti di Prado, ma anche e soprattutto di aver consentito a Rafaela di prendersi gioco di lui. Ora la donna lo tiene sotto scacco, dopo avergli fatto capire in che modo può ricattarlo. Così Matias si renderà conto di essere in trappola e di non poter far nulla per riscattare la sua posizione che appare compromessa.

Nel frattempo alla Miel Amarga Elias continua a disapprovare l’inattesa complicità tra Hernando e la sua amata. L’idea che i due abbiano trovato un punto di contatto è qualcosa che il giovane non riesce ad accettare. In realtà Elias non aveva previsto che la malattia di Camila avrebbe funzionato da traino per sbloccare il Dos Casas. Per questa ragione il giovane escogiterà uno stratagemma per favorire la rottura tra i due, ma qualcuno a lui molto vicino potrebbe aver scoperto il suo piano. Infine vedremo Severo seriamente intenzionato a trovare un accordo con la sua rivale, nonostante tutti i suoi familiari siano contrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *