Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoGossipNews

Belen Rodriguez parteciperà alla prossima edizione di Selfie – Le cose cambiano

Selfie – Le cose cambiano è stato uno dei successi dell’ultima stagione di Canale 5. Merito ovviamente della leonessa che l’ha condotto. Stiamo parlando di Simona Ventura che, da grande professionista della vita televisiva italiana, porta successo ovunque va. Selfie non ha fatto eccezione. Ma come ogni professionista che si rispetti, Simona non arriva ad un traguardo se non per pensare di superarne un altro. Qui si gioca il vero carattere.

Belen Rodriguez

Infatti Simona si è scattata una bellissima fotografia in piazza Duomo e qualche giorno fa l’ha condivisa con i suoi numerosi fan. La frase con cui ha accompagnato la foto era eloquente: riunioni, riunioni e ancora riunioni ...ma la pausa in centro non me la toglie nessuno! Insomma è ormai chiaro, anche dall’hashtag che accompagnava la foto, che la conduttrice sta lavorando alla nuova edizione del programma Selfie – le cose cambiano.

In attesa di vederla di nuovo nei panni dell’artefice di cambiamenti epocali come quelli che vivono i concorrenti di Selfie, non sono mancate le primissime rivelazioni. Ovviamente per ora si tratta di indiscrezioni, ma molto succose. La primissima indiscrezione era stata annunciata dal settimanale Oggi, che aveva raccontato di una cena sospetta tra Super Simo e una showgirl davvero di spicco. Stiamo parlando della meravigliosa Belen Rodriguez. Stando a quanto lasciava trapelare il settimanale, sembrava che la trattativa fosse ancora in corso e che la conduttrice si fosse concessa un pranzo informale per definire alcuni punti fermi con Belen.

Alla prima edizione del programma ha partecipato l’ex marito della Rodriguez, Stefano De Martino, che pare, sempre secondo Oggi, non essere molto contento di questa novità. Ancora non è chiaro se si tratti della volontà di essere il primo uomo oppure di una scusa per riaccendere il contenzioso con l’ex moglie, mai davvero sopito. Insomma, se la presenza di Belen fosse confermata, probabilmente l’immagine del programma assumerà contorni nuovi. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *