Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma insiste ancora con Marco: ultime news Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne registra un ritorno al passato. In tutti i sensi. Protagonista, neanche a dirlo, la cara Gemma Galgani, ancora alla ricerca estenuante dell’amore della sua vita. Poteva essere Giorgio Manetti, ma così non è stato.

Gemma Galgani

Nelle ultime settimane si era avvicinate a lei un corteggiatore Over di nome Michele D’Ambra. Una conoscenza che, però, non è mai sfociata in amore. Lui la considerava un po’ come sua mamma più che come potenziale compagna. A quel punto Gemma Galgani ha deciso di affondare nuovamente il colpo con un altro ex, Marco Firpo.

Ritorno di fiamma in vista? Le ultime news sul Trono Over e sulla situazione Gemma dicono tutt’altro.

Gemma Galgani non riesce proprio a conquistare il suo Marco Firpo. Suo soltanto per lei, considerando che lui ha sempre parlato di avere semplicemente un’amicizia e di non andare oltre. Tutto ciò nonostante l’ultima esterna romantica che li ha visti protagonisti. Un’esterna in una casetta in montagna. Con tanto di baci passionali dati, visti e non visti nel filmato andato in onda.

Ma allora che rapporto c’è tra Gemma e Marco? In tante, soprattutto nel parterre femminile, continuano a sottolineare il fatto che il cavaliere biondo, con i suoi baci, tenda ad illudere in un certo senso la sua “amica”. Ma lui sostiene che quei baci siano innocenti e che non preludano a nessun riavvicinamento sentimentale, anzi.

Duro colpo da digerire per Gemma Galgani. Ma ci è abituata, soprattutto in quest’ultimo periodo. I due trascorreranno, verosimilmente, la Pasqua insieme tra qualche settimana, su invito di Marco. Accadrà qualcosa durante questo soggiorno?

Gemma, nonostante tutto, ci spera ancora. La speranza, per lei, è sempre l’ultima a morire. Si va avanti con insistenza per conquistare Marco. Fino a sbattere la testa sul muro. Gemma Galgani pronta a correre il rischio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *