Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono Classico Rosa vs Desirée: i nuovi sviluppi da Uomini e Donne!

Uomini e Donne Trono Classico all’insegna delle rivalità. Sia al maschile che al femminile. Da un lato Luca vs Marco, dall’altro Rosa vs Desirée. Proprio su queste ultime si sta concentrando sempre maggiore attenzione nelle ultime puntate, anche a discapito degli altri due tronisti.

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Desirée Popper proprio non si amano. Non si sono mai prese fin dal primo momento che si sono entrambe sedute su quel trono. Due ragazze completamente diverse tra loro. L’una più appariscente e “impostata”, a detta di tanti, l’altra più acqua e sapone, ma fino ad un certo punto.

Intanto la rivalità, stando alle ultime puntate, cresce ogni registrazione sempre più. Al centro, in particolar modo, un triangolo a sfondo televisivo che sta infiammando i telespettatori e i diretti interessati.

Rosa Perrotta e Desirée Popper finiscono nella bufera social. Impegnate a contendersi lo stesso uomo: Mattia Marciano. Il corteggiatore napoletano è quello più ambito e desiderato tra tutti in questo momento. Anche più dell’altrettanto appariscente Mariano Catanzaro.

Il Trono rosa di Desirée e Rosa sta appassionando sempre più i telespettatori e soprattutto le telespettatrici. Oggetto del desiderio quel Mattia attorno al quale si sta costruendo un vero e proprio triangolo sentimentale. Un triangolo destinato, però, a scomporsi, considerando che il ragazzo sembra molto più orientato a corteggiare con decisione di Desirée.

Nei confronti di Rosa, invece, nutre ancora seri dubbi per la sua conoscenza pregressa con un altro corteggiatore, Alex. Nuovi e interessanti sviluppi sono attesi in questo senso e in un altro nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne.

Lì dove Rosa Perrotta e Desirée Popper avranno ancora modo di scontrarsi, verbalmente parlando. L’una mollerà la presa nei confronti dell’altro? Altre scintille televisive sono in programma. La querelle tutta al femminile non è affatto conclusa qui. Aspettando altri corteggiatori da contendersi via Uomini e Donne Trono Classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *