Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco e Gemma a letto insieme: la proposta indecente Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne prosegue nel segno di Gemma Galgani, a cui ieri è stata addirittura dedicata un’intera puntata. Tra realtà e convinzioni proprie. La dama torinese ha deciso di puntare tutto su Marco Firpo, uno dei suoi ex. Lei non molla la presa e annuncia di voler andare avanti a conquistarlo.

Gemma Galgani

Nonostante l’evidenza. E’ chiaro e palese a tutti che le intenzioni di Marco sono ben altre. Lui vuole soltanto un’amicizia, mentre lei vuole ben altro. Nel frattempo, il corteggiatore Over avanza, inconsapevolmente, una proposta indecente alla sua ex dama. E’ successo durante l’ultima puntata del Trono Over.

Gemma Galgani e Marco Firpo sono finiti a letto insieme? Non ancora, ma potrebbe succedere da un momento all’altro. La proposta indecente del corteggiatore Over è arrivata durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda.

Cos’è successo esattamente? Si stava discutendo tra le parti e a un certo punto il buon Marco se n’è uscito con una frase, nella quale affermava che lui con gli amici o le amiche ci dorme anche insieme a casa sua. Persino nello stesso letto.

Una frase che ha indignato non poco parte del parterre femminile, secondo il quale Marco continua ad illudere Gemma con i suoi atteggiamenti. Soprattutto i baci che si sono scambiati nell’ultima esterna, visti e non visti. Intanto Marco Firpo ribadisce che, da parte sua, l’invito per trascorrere la Pasqua insieme è ancora valido per Gemma Galgani. Ma soltanto in amicizia.

Oppure potrà scoccare nuovamente la scintilla? Ciò che spera ancora Gemma, nonostante tutto e contro tutti. O magari finiranno semplicemente a letto insieme? La proposta indecente è stata lanciata a Uomini e Donne Trono Over. Più o meno inconsapevolmente. Seguiranno aggiornamenti su Gemma Galgani e tutto il gossip che la avvolge. Le avventure della dama torinese sono appena ri-cominciate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *