L'Isola dei Famosi 2017News

Giacomo Urtis vs Samantha De Grenet: stoccata e dichiarazioni shock!

Il clima non è mai stato così conflittuale come quest’anno. Un’Isola dei Famosi 2017 caratterizzata soprattutto dagli scontri e discussioni tra naufraghi. Sempre in tono civile e pacato, si intende. Mai sopra le righe. Samantha De Grenet, da questo punto di vista, è stata autentica mattatrice.

Samantha De Grenet

L’acerrima nemica di Raz Degan, ma non solo. Si è fatta parecchi “nemici” sull’Isola dei Famosi 2017. Ma a quanto pare anche fuori. Tra questi c’è anche il chirurgo plastico ed ex naufrago dell’Isola Giacomo Urtis. Uno che ha lasciato il segno soltanto a parole. Indirizzate soprattutto contro Samantha. Parole al veleno.

Perché Giacomo Urtis ce l’ha tanto con Samantha De Grenet? Vecchie ruggini tra gli ormai ex naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017. Giacomo Urtis non ha lasciato un ricordo memorabile lì sull’Isola. Tanto è vero che è uscito quasi subito dalla competizione.

Nel frattempo arrivano dichiarazioni scioccanti del chirurgo dei vip. L’ex naufrago si schiera apertamente dalla parte di Raz Degan, mentre non le manda a dire a Moreno, il quale si trova attualmente sull’Isola dei Primitivi e potrebbe clamorosamente rientrare in gioco.

Urtis lo ha accusato di mettere zizzania e fare complotti in modo perfido. Ma la vera accusa arriva quando si parla di Samantha De Grenet, ritenuta “la più falsa di tutti”. Un vero e proprio attacco verso colei che viene ritenuta come la “calcolatrice”.

Un altro membro si aggiunge alla lista di coloro che non hanno una buona stima della De Grenet, per usare un eufemismo. Ma lei, ormai, è fuori dall’Isola e non può più ambire a nulla. Per la gioia di tanti, soprattutto di Giacomo Urtis. Sono rimasti in cinque a contendersi la vittoria finale.

Ma dall’Isola dei Primitivi Eva Grimaldi e Moreno scalpitano per rientrare in gioco. Chi ci riuscirà? Non mancheranno le sorprese in questo senso. Con annesse polemiche da Isola dei Famosi 2017. Aspettiamoci di vedere delle belle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *