Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Riccardo Gismondi pronto al grande passo? Il regalo a Camilla incuriosisce!

Ne è passato di tempo da quella scelta a Uomini e Donne Trono Classico. E’ da lì che è nato tutto l’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. In maniera anche piuttosto brusca e inaspettata agli occhi dei telespettatori. Ma alla fine così è andata.

Riccardo Gismondi

Ed è andata bene. Almeno per il momento. I due piccioncini se la passano benissimo allo stato attuale. Stanno insieme da pochi mesi, ma i progetti di coppia sono già piuttosto ambiziosi. Cosa sta accadendo tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

Andiamo a vedere nel dettaglio. Sarebbero addirittura pronti a compiere un grande passo.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo pronti al matrimonio? Clamorosa indiscrezione di gossip. Voce alimentata ulteriormente in relazione all’ultimo aggiornamento su Instagram Stories dell’ex tronista del Trono Classico. Il ragazzo sembra aver regalato alla sua amata due anelli uno più costoso dell’altro. Uno per lui e un altro per lei.

Cosa avrà voluto dire? Questo gesto ha tutta l’aria di preludere ad un grande passo significativo da compiere prossimamente. Chissà quanto a breve termine. Magari le nozze o qualcos’altro. Al momento non ci sono novità o annunci da dare in tal senso. E’ ancora presto, molto probabilmente.

L’unica certezza è che la storia d’amore tra Riccardo e Camilla si è consolidata pienamente. Nessuno avrebbe scommesso 1 euro sulla continuità della loro relazione, soprattutto i fan dell’ex corteggiatrice Martina Luchena. Quella scaricata da Gismondi, tanto per intenderci. La stessa che si sta buttando, nel frattempo, tra le braccia dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre. Ma questa è un’altra storia.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si amano alla follia. In attesa di compiere un grande passo. Tra matrimonio e figli. Progetti ambiziosi, ma non per loro. I ragazzi che si amano, indifferentemente, sotto il sole e sotto le stelle. L’importante è che sia amore e nulla più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *