Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Firpo di Uomini e Donne età e biografia: svelato tutto al Trono Over

Il Trono Over di Uomini e Donne ha un protagonista in più. Spezzato il monopolio da questo punto di vista di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Anche se lei, comunque, c’entra anche in questo caso. Colei che va dietro a Marco Firpo. Altro ex.

Marco Firpo

Marco Firpo è quell’uomo dalla folta chioma bionda che si intravede al Trono Over di Uomini e Donne di questi tempi. Colui che fa parlare per un presunto ritorno di fiamma con l’ex Gemma. O forse no? La vera rivelazione, durante la scorsa puntata è stata un’altra: scoperta la vera età del cavaliere.

Scheda e biografia Marco Firpo

Marco Firpo è un uomo di Framura, un paesino vicino alle Cinque Terre, in provincia di La Spezia. Egli è un marchese che non lavora addirittura da 16 anni. Ebbene sì. In passato si è ben distinto come imprenditore nel campo medico-sanitario.

Attualmente, invece, fa parte di un’associazione di volontariato che fornisce assistenza alle persone malate negli ospedali in cui staziona di tanto in tanto. A colpire del corteggiatore Over, soprattutto inizialmente, è stata questa sua folta capigliatura, dovuta soprattutto ad esigenze teatrali.

Marco, in questo senso, fa parte di una compagnia teatrale attraverso cui si rende protagonista di spettacoli insieme ai suoi amici. Ciò che, però, tutte le signore si sono chieste alla vista televisiva di quest’uomo: quanti anni ha?

E’ stato lui stesso a svelare la sua età durante l’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Over. Marco Firpo ha 55 anni. Sicuramente è molto più giovane di Gemma Galgani, a testimonianza di una certa tendenza di quest’ultima a frequentare uomini molto più giovani di lei.

Tra loro ci son ben 12 anni di differenza. Ma questo per lei non rappresenta un problema, anzi. Tenta ancora di riconquistare il suo ex, nonostante tutto. Svelato, intanto, il mistero sull’età di Marco. 55 e stiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *