Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini delude a Uomini e Donne: la clamorosa rivelazione sulla scelta!

Il Trono Classico di Uomini e Donne prosegue nel segno dei due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna. Specialmente Luca sembra essere arrivato quasi alla fine del suo percorso, considerando che per lui sono rimaste soltanto due corteggiatrici: Soleil e Giulia.

Luca Onestini

Peraltro molto diverse tra loro. La prima più esuberante e appariscente, l’altra più chiusa e riservata. Quale sarà tra le due la scelta di Luca Onestini? Ci sono clamorose novità in questo senso dal Trono Classico.

Luca Onestini vicino alla scelta? Per nulla. Tutt’altro. Le ultime news di Gossip Uomini e Donne rivelano che l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha ancora le idee poco chiare in questo senso. Delusione tra i fan, che già stavano aspettando con trepidazione la registrazione della scelta, tifando per Soleil oppure per Giulia a seconda delle fazioni.

Sul web circolava con insistenza l’indiscrezione della presunta scelta imminente di Luca Onestini da registrare. Nulla di tutto ciò. A quanto pare se ne riparlerà addirittura a maggio. Lì il dado dovrà essere necessariamente tratto. Senza se e senza ma. Un annuncio che ha spiazzato anche le stesse pretendenti al suo cuore, che, di certo, si aspettavano di concludere prima l’avventura televisiva a Uomini e Donne, sia nel bene che nel male.

Ma quale sarà realmente la scelta finale di Luca? Non è dato saperlo allo stato attuale. Anche perché il tronista si avvicina di più a Giulia, ma poi rincorre e va da Soleil. Con quest’ultima, peraltro, c’è stato un altro bacio in esterna durante una gita in barca. Un bacio altrettanto appassionante come il primo scambiato in qualche puntata fa.

Giulia si sente svantaggiata rispetto a Soleil. Ma con Luca non è detta ancora l’ultima parola. La scelta può ribaltarsi da un giorno all’altro e scoperchiare tutte le certezze precedenti. Un giorno arriverà anche per Luca Onestini. La resa dei conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *