Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La rivelazione di Marco Cartasegna: verità sulla rivalità con Luca Trono Classico

Il Trono Classico di Uomini e Donne mette in evidenza tronisti e corteggiatori sia al maschile che al femminile. Qualcuno appariscente, altri un po’ meno. Ma sempre sotto gli occhi dei riflettori e delle telecamere. E mette in luce, in particolar modo, una rivalità accesa ormai sotto gli occhi di tutti: Marco Cartasegna vs Luca Onestini.

Marco Cartasegna

I due tronisti protagonisti, spesso e volentieri, di battibecchi e frecciatine, neanche troppo velate, soprattutto in recenti puntate andate in onda su Canale 5. Ad un certo punto il clima tra i due sembrava essersi rasserenato. Ma poi qualche vecchio malumore e dissapore è tornato a farsi vivo prepotente. Anche se, poi, Marco Cartasegna ha cercato di smorzare le polemiche a modo suo.

Marco Cartasegna smorza i toni sulla polemica in atto, pressoché ad ogni puntata, con il suo collega tronista Luca Onestini. Una rivalità nata anche e soprattutto in seguito all’interesse di entrambi nei confronti della corteggiatrice Soleil.

Quasi una sfida, una competizione a chi se l’accaparrasse prima. Una rivalità inasprita e amplificata durante le ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Tuttavia, Marco Cartasegna cerca di placare gli animi durante una recente intervista, nel corso della quale ha affermato che lui, in buona sostanza, non sente nessun tipo di competizione con l’altro tronista. Per ora non ha ancora trovato la strada giusta per porta alla donna della sua vita. Nessun sentimento, dunque, in atto con alcuna corteggiatrice.

Una di queste, potenzialmente, poteva essere proprio Soleil Sorgé, che, però, si è dichiarata apertamente e ufficialmente per Luca. Lo stesso Marco non sembra averla presa benissimo in quanto per lei si era esposta in maniera anche piuttosto intensa e profonda. Ma andrà avanti per la sua strada. Convinto di se stesso. In attesa di arrivare alla scelta al Trono Classico. Tempistica, tuttavia, ancora lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *