Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne shock: tronista Marco Cartasegna colto da malore! Come sta?

Anche a Uomini e Donne si può accumulare stress e fatica. Soprattutto se si è costretti a passare giornate intere in uno studio televisivo di registrazione per registrare una puntata, ad esempio, del Trono Classico. Essa è costata cara a Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna

L’attuale tronista di Uomini e Donne è stato protagonista, durante la suddetta registrazione di questi giorni, di una brutta disavventura. Marco Cartasegna colto da malore. Sembra quasi una maledizione per le vecchie e nuove conoscenze del Trono Classico. In principio fu Giulia De Lellis.

La fidanzata di Andrea Damante si è sentita male prima di una serata a Torino in cui avrebbe dovuto presenziare. Una serata, chiaramente, annullata. Così com’è stata cancellata la registrazione del Trono Classico che si sarebbe dovuta registrare in questi giorni.

Marco Cartasegna ha, infatti, accusato un lieve malore. Qual è la causa? I maligni sostengono che dietro ci possa essere Luca Onestini, l’altro tronista con il quale c’è stato un confronto piuttosto acceso nelle ultime puntate. Sono volate parole grosse tra i due, ma senza mai trascendere più di tanto.

Se ne sono dette di tutti i colori. Tutto ciò può aver influito sullo stato d’animo di Marco? Non è dato saperlo. Potrebbe essere stata una colica a farlo sentire male, come si vocifera sui social. Il tronista sta bene, in ogni caso, ed è pronto a rimettersi. In attesa di registrare una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Al sua fianco, nel ruolo di corteggiatrice, non ci sarà più Soleil Sorgé, che si è dichiarata apertamente per Luca nell’ultima puntata. Marco Cartasegna andrà a rincorrerla? Non sembra essere questo il caso. Si concentrerà, piuttosto, sulle altre attuali corteggiatrici. Senza trascurare un battibecco, di tanto in tanto, con Luca Onestini. Quello non manca e non mancherà mai. Neanche nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *