L'Isola dei Famosi 2017News

L’impressionante cambiamento di Giulio Base: quanti kg persi all’Isola

L’Isola dei Famosi 2017 volta pagina. In archivio un’altra puntata ricca di colpi di scena ed emozioni televisive. Premiato sul piano dello share e degli ascolti tv con il suo 22% circa. Un appuntamento serale caratterizzato, anche e soprattutto, dal voltafaccia di Nancy Coppola, ma non solo.

Giulio Base

Nel corso della puntata di ieri sera i naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017 si sono sottoposti ad una prova decisamente particolare: la cosiddetta prova specchio. Come sarà andata a finire? I risultati sono stati sconvolgenti per più di qualcuno.

Basti pensare che Giulio Base ha perso ben 14 kg da quando è approdato all’Isola dei Famosi 58 giorni fa. Un risultato scioccante. Nonostante ciò, il regista romano non sembra soffrire più di tanto la fame rispetto ad altri, anzi. Anche questa settimana è finito in nomination con Raz Degan. Ce la farà a vendicare l’amica “regina” Samantha De Grenet?

Il pronostico pende tutto dalla parte di Raz, anche se non è detta l’ultima parola. Ma questo lo scopriremo soltanto nella prossima puntata de l’Isola. Tornando alla prova specchio, altri naufraghi come Nancy Coppola, Malena e lo stesso Raz Degan non sono andati oltre i 6 kg persi. Niente in confronto all’impressionante cambiamento fisico targato Giulio Base.

Egli, nel corso della puntata di ieri sera, ha avuto anche una lieta sorpresa dalla produzione di Canale 5, che lo ha messo in collegamento audio con i suoi due figli e la moglie, presenti in studio da Alessia Marcuzzi. Era rimasto l’unico, insieme a Samantha De Grenet, a non aver ancora ricevuto una sorpresa dai suoi familiari. Colmata anche questa lacuna.

Giulio Base si prepara ad un’altra settimana. Più deperito di prima, come egli stesso ha potuto attestare visivamente. La prova specchio rivelatrice di un cambiamento rilevante. Forse non soltanto sul piano fisico. Il Base ne sa qualcosa. La sua avventura sull’Isola continuerà? Vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *