Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni trama puntata 30 marzo Severo si allea con Francisca?

Colpo di scena nella soap opera Il Segreto anticipazioni trama 30 marzo: Severo Santacruz decide di allearsi con la sua rivale Donna Francisca.

anticipazioni il segreto trama puntata 30 marzo

Dopo l’attentato alla Miel Amarga, Severo si rende conto che l’unico modo per contrastare l’avanzata degli anarchici sia quello di allearsi con le personalità di spicco della sua comunità. Per questa ragione l’uomo avanza la possibilità di trovare un punto di contatto sia con Hernando che con Donna Francisca, ma mentre con il primo sembra ci siano tutte le condizioni con la seconda non tutto andrà come previsto.

Innanzitutto l’iniziativa di Severo non troverà d’accordo nei suoi familiari nè tanto meno Carmelo, il quale ammetterà di non capire per quale motivo il suo padrone voglia scendere a patti con la sua rivale.

Secondo il Santacruz quello che è successo alla Miel Amarga dimostra che di fronte alla morte siamo tutti uguali e di conseguenza vuole mettere da parte l’astio e l’odio che prova per Francisca con lo scopo di proteggere l’intera comunità dalla furia omicida degli attentatori.

Per questa ragione l’uomo si recherà dalla donna per ringraziarla in merito alla sua generosa offerta con la quale ha voluto dare il contributo per la causa sostenuta dall’associazione dei Santacruz. Quando la donna realizzerà che l’uomo sta deponendo le armi con lo scopo di trovare un punto di contatto ne sarà particolarmente soddisfatta dato che in questo momento storico c’è bisogno di una pace interna a Puente Viejo.

L’unica possibilità che hanno per opporsi all’attività criminale degli attentatori è quello di unire le forze in modo da impedire loro di prendere il sopravvento. Così la donna apprenderà con entusiasmo l’intenzione di Severo di allearsi con lei, nonostante lo scetticismo dei suoi familiari che non capiranno in alcun modo le ragioni della sua scelta. Eppure il Santacruz avrà un’ottima idea.

Intanto a El Jaral Elias è sempre più inquieto per via dell’inatteso comportamento di Hernando, il quale non riesce a staccarsi dal capezzale di Camila. La donna infatti è stata colpita dal morbillo e di conseguenza passa tutta la giornata al letto nella speranza che i farmaci somministrati dal dottore possano fare effetto. A tal proposito Hernando cercherà di farle sentire tutta la sua vicinanza e tutto il suo sostegno standole accanto per tutto il tempo. Ovviamente la donna è talmente stordita da non rendersi conto di quello che sta facendo suo marito per lei.

Ma all’interno della casa non passerà inosservato il comportamento del Dos Casas che finirà per sorprendere Beatriz ma inquietare Elias, il quale così teme che tra i due possa scoppiare l’attesa passione. Il giovane chimico non può accettare che il loro amore trionfi data la sua forte gelosia nei confronti di Camila. A tal proposito quest’ultima è stata piuttosto chiara in merito ai suoi reali sentimenti ma nonostante ciò il giovane non intende rassegnarsi ma anzi vuole continuare a corteggiarla nella speranza che prima o poi la donna ceda.

In realtà in questo modo Elias produce l’effetto contrario dato che la donna prima di essere colpita dal morbillo gli ha rivelato di essere infastidita dalle sue pressioni. Ora la situazione è ben diversa dato che Hernando vuole recuperare il tempo perduto. In questo scenario Elias dovrà ammettere suo malgrado che aveva ragione Camila circa quello che provava suo marito per lei, ma tale consapevolezza non basterà a fermarlo al punto che l’uomo arriverà a mettersi nei guai pur di convincere la donna ad assecondare il suo ossessivo desiderio carnale. Infine vedremo Rogelia particolarmente felice per il modo con cui il suo padrone è riuscito a sbloccarsi e a ritrovare finalmente la sua vera e generosa personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *