Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi pomeriggio 29 marzo paura a Puente Viejo

Nuovo appuntamento con la soap opera Il Segreto puntata di oggi pomeriggio 29 marzo: grande paura a Puente Viejo per la minaccia di un nuovo attentato.

anticipazioni il segreto puntata di oggi pomeriggio 29 marzo

Dopo quello che è successo alla Miel Amarga, Donna Francisca si convincerà di essere il prossimo obiettivo sensibile. Per questa ragione la donna vivrà dei momenti di forte concitazione durante i quali le sembrerà di impazzire. L’attentato a Severo dimostra che gli anarchici hanno intenzioni molto serie e di conseguenza la donna ha paura che le sue precauzioni possono relativamente proteggerla. A niente serviranno le premure di Mauricio il quale cercherà di far capire alla donna che sarebbe davvero difficile colpire Villa Montenegro per via delle numerose precauzioni prese per tutelare la vita della donna e della sua servitù.

Eppure nonostante la sua dimora sia diventata una roccaforte protetta a vista, Francisca non si sente al sicuro soprattutto ripensando a come gli anarchici sono riusciti a superare i rigidi controlli degli uomini di Santacruz. Intanto a Puente Viejo si è diffusa una generale e comprensibile paura non solo per la minaccia di nuovi attentati, ma anche per il sospetto divulgato da Longinos secondo cui tra gli attentatori ci sarebbero alcuni abitanti del paese dalla doppia vita.

Questa notizia metterà tutti in agitazione al punto che finiranno per incolparsi a vicenda, temendo che i colpevoli siano delle persone apparentemente rispettabili. Intanto Rafaela continua a tenere sotto scacco Matias, il quale si è finalmente reso conto di essere caduto stupidamente nella trappola della donna.

Mentre Ramiro continua a credere alle sue buone parole, ignorando che la giovane fa parte del gruppo degli anarchici che ha fatto saltare la bomba alla Miel Amarga. Infine vedremo Hernando poco preoccupato per gli insurrezionali dato che al momento l’unica che davvero vorrebbe è che Camila si rimetta al più presto possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *