Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anna e Nino di nuovo insieme? Il gesto del tronista Over scandalizza!

Il Trono Over di Uomini e Donne ha registrato in questi giorni una nuova puntata. Prossimamente in onda su Canale 5. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà una coppia che sta facendo parlare di sé nell’ultimo periodo. Anche più dei consueti protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Al punto da, quasi, oscurarli.

Anna Tedesco

La storia, o meglio, la conoscenza tra Anna Tedesco e Nino Castanotto sta appassionando il pubblico del Trono Over. Una conoscenza che preannunciava l’inizio di una bella storia d’amore tra i due. A maggior ragione dopo la lettera d’amore che Anna ha dedicato al tronista Over qualche puntata fa.

Ma, poi, qualcosa tra i due è andato storto. Al punto tale che sono volate parole grosse. Come si sono evolute le cose? Non benissimo. Nino indigna.

Nino Castanotto, durante l’ultima registrazione, si è mostrato sereno e tranquillo, nonostante le accuse di Gianni Sperti, apertamente schieratosi contro di lui per il modo in cui, a suo dire, ha trattato e sta trattando Anna. Sullo sfondo c’è una sua ex corteggiatrice, Simona, la quale sembra mostrare un certo interesse rinnovato nei confronti di Nino.

E addirittura si dichiara apertamente per lui. Per la seconda volta. Lui sostiene di non essere interessato a nessuna attualmente, mentre Anna lo dichiara ufficialmente libero di conoscere chi vuole. Ma Nino viene prontamente smentito dalla redazione, la quale fa presente che l’uomo aveva espresso, prima di una puntata, il chiaro desiderio di conoscere altre donne.

Un chiaro segnale di come il rapporto con Anna sia arrivato ormai al capolinea. Nessun ritorno di fiamma in vista, salvo clamorose sorprese. Il gesto di Nino Castanotto scandalizza e getta ulteriori dubbi e ombre sulla sua persona. Come ne uscirà il tronista Over? I commenti piccati di Gianni Sperti nei suoi confronti non mancheranno di certo. Nino Castanotto nuovo protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *