Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Classico: la confessione di Soleil che spiazza Marco!

Uomini e Donne Trono Classico svela un po’ di cose. Si apre sempre più. Si avvia al suo atto finale. Il tronista Luca Onestini, ad esempio, sembra essere sempre più vicino ad una scelta. Sono rimaste in tre: Giulia, Soleil e Federica. Quest’ultima maggiormente defilata rispetto alle altre due in termini di gradimento.

Soleil Sorgé

Colei che attira le maggiori antipatie e attenzioni allo stesso tempo, soprattutto dalle altre corteggiatrici, è certamente Soleil Sorgé. La ragazza conquista ampi consensi, invece, dal punto di vista della personalità, che non sembra mancarle affatto, anzi.

Nelle ultime puntate Soleil è stata al centro dei pensieri sia di Luca che dell’altro tronista Marco Cartasegna. Proprio con quest’ultimo ci sono stati degli sviluppi negativi durante l’ultima puntata.

Soleil Sorgé si allontana sempre più da Marco Cartasegna. Il Gossip Uomini e Donne spiazza tutti, in primis lo stesso tronista, che si era avvicinato sempre più alla corteggiatrice. Al punto da confessare, a sua volta, di essersi esposto molto per lei. Anche più rispetto alle sue altre attuali corteggiatrici.

Soleil, nell’ultima puntata, ha fatto chiaramente intendere di essere più proiettata verso Luca. La conoscenza con quest’ultimo, in questo senso, si fa emozionante. Con tanto di nuovo bacio dato nell’ultima esterna in barca che sembra preludere ad un legame ancora più profondo.

Un bacio che non è piaciuto a Giulia, in primis, che si sente sempre più presa in giro dal suo tronista. Al punto da minacciare di andarsene ancora prima della scelta. Ma, soprattutto, a Marco, il quale ha voluto chiarirsi in studio con Soleil per capire le sue reali intenzioni.

La corteggiatrice, da questo punto di vista, sembra avere le idee molto chiare. Con buona pace di Marco. La confessione in diretta tv spiazza il tronista e indirizza Soleil verso Luca. La probabile scelta? Staremo a vedere nei prossimi appuntamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *