Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La clamorosa voce di gossip su Desirée Popper: tronista già sposata?

Il Trono Classico di Uomini e Donne si divide tra tronisti maschi e femmine. Nella puntata di ieri lunedì 27 marzo, ad esempio, ci si è concentrati molto sulle vicende sentimentali del tronista Luca Onestini. Al di fuori degli studi televisivi, intanto, a far discutere è, invece, la figura di Desirée Popper.

Desirée Popper

La nuova tronista presentatasi in un modo e rivelatasi in un altro, a detta di tanti fan. Molti di loro stanno rivalutando la figura di Rosa Perrotta, l’altra tronista, inizialmente considerata più “impostata”. Desirée Popper scatena una voce di gossip inquietante sul suo conto.

Mentre il Trono Classico di Uomini e Donne va avanti, gravi accuse pendono sulla testa della tronista Desirée Popper. La ragazza brasiliana, vicinissima a partecipare a l’Isola dei Famosi 2017, mette in allerta il mondo del gossip.

Clamorose voci avrebbero rivelato di un presunto matrimonio della tronista con un ricco uomo d’affari di sessant’anni. Bufala social? Molto probabilmente sì. E’ stata la stessa tronista, di recente, a smentire categoricamente, in maniera netta, questa notizia.

Lei ha risposto in maniera ironica e decisa ad un tentativo di screditare la sua persona. La reazione di chi, in sostanza, non ha nulla da nascondere e continuerà decisa nel suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne. Lì dove Desirée Popper sta conoscendo i suoi corteggiatori. Su tutti spicca, naturalmente, quell’omaccione che risponde al nome di Mariano Catanzaro.

Una vecchia conoscenza di Maria De Filippi, messosi in evidenza anche nelle ultime puntate. Il ragazzo si è apertamente dichiarato a Desirée. A modo suo. Sfoderando l’accento tipicamente napoletano e in maniera piuttosto plateale. Desirée sembra apprezzare molto la genuinità di questo ragazzo.

La loro conoscenza è destinata a continuare? Una prima intesa sta nascendo. Desirée Popper continua il suo percorso e allontana le voci insensate di gossip. Con decisione e fermezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *