L'Isola dei Famosi 2017News

Moreno ed Eva Grimaldi ai ferri corti? News dall’Isola puntata 28 marzo 2017

Isola dei Famosi 2017, nona puntata. In onda questa sera martedì 28 marzo 2017. Rigorosamente in prima serata su Canale 5. Una puntata fondamentale sotto tanti punti di vista. Da sviscerare, innanzitutto, le nuove gerarchie in atto nel gioco. Al vertice di questa scala c’è Raz Degan. Il leader assoluto.

Eva Grimaldi

Stavolta, però, Raz non è in nomination. Spada di Damocle che grava, invece, sulle spalle di Malena, Samantha De Grenet e Giulio Base. Ma non solo loro. Ci sono anche Moreno ed Eva Grimaldi. I due non eliminati, all’insaputa del resto del gruppo.

Entrambi si giocheranno al televoto il nuovo accesso nella competizione de l’Isola dei Famosi 2017. Attualmente vivono lontani dagli altri sulla cosiddetta Isola dei Primitivi. Come sta andando la loro attuale convivenza? A quanto pare ci sono aggiornamenti negativi in questo senso.

Eva Grimaldi e Moreno non se la passano benissimo a l’Isola dei Primitivi. Nonostante tra loro ci sia un rapporto quasi da mamma a figlio, come rivelato dalla stessa Eva durante la precedente puntata. Una convivenza, la loro, fatta di alti e bassi. In particolar modo sulla spartizione del cibo, che anche loro, al pari del resto dei naufraghi, devono conquistarsi attraverso una prova a loro riservata.

Tutto verrà svelato in questo senso questa sera. Alessia Marcuzzi e l’opinionista di spicco Vladimir Luxuria cercheranno di stuzzicare i diretti interessati sull’attuale rapporto che li lega. Eva Grimaldi e Moreno destinati a lasciare il segno o a lasciare l’Isola? Ad uno dei due toccherà, prima o poi, questo inevitabile destino. Un ritorno, dalla parte di Eva, che sarebbe una vera e propria beffa per Samantha De Grenet.

L’ex amica dell’Isola, che non ci ha pensato due volte nel nominarla e a mandarla a casa, ai tempi in cui era lei la leader. Ma, ben presto, l’attrice potrebbe clamorosamente rientrare in gioco. E lì cambierebbero parecchi scenari sull’Isola. Nel frattempo Eva Grimaldi ha da fronteggiare la convivenza con Moreno. Fatta di più bassi che alti allo stato attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *