L'Isola dei Famosi 2017News

Isola dei Famosi 2017 sorprese speciali per Giulio e Samantha puntata 28 marzo 2017

L’Isola dei Famosi 2017 in preparazione della sua nona puntata. Un appuntamento decisivo sotto diversi punti di vista. Attualmente in nomination ci sono i naufraghi Malena, Giulio Base e Samantha De Grenet. Questi ultimi definiti come il “re” e la “regina” dell’Isola. Componenti della cosiddetta “Roma bene”.

Samantha De Grenet

Proprio Giulio e Samantha saranno tra i protagonisti principali di questa nona puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Sotto osservazione, a maggior ragione dopo essersi totalmente staccati dal resto del gruppo e dopo aver inasprito i rapporti con gli altri durante questa settimana.

Da segnalare, in particolar modo, un principio di alterco che ha coinvolto, nella fattispecie, Samantha e Malena. La showgirl romana riceverà una lieta sorpresa questa sera. Ecco qualche anticipazione.

Samantha De Grenet, insieme a Giulio Base, è una di quei naufraghi che ha, fin qui, ricevuto pochissime sorprese dai familiari o amici in Italia. Se non addirittura nessuno. Ma questa potrebbe essere la loro serata anche da questo punto di vista.

In attesa di scoprire direttamente dalla palapa chi sarà, stavolta, il leader assoluto di questa settimana. Ruolo importantissim, fondamentale perché permette a chi si aggiudica la prova leader di avere la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni di avventura.

Samantha De Grenet tenterà di riprendersi questo scettro e di spodestare, per quanto possibile, l’attuale “regno” di Raz Degan. Colui che è riuscito a portare il resto del gruppo dalla sua parte e contro Samantha. Nel corso della puntata di questa sera dell’Isola, in ogni caso, assisteremo a due sorprese speciali ed emozionanti che coinvolgeranno Giulio e Samantha. Pronti a commuoversi. O magari a divertirsi. Chissà. Lo scopriremo soltanto stasera.

Un momento di distrazione per stemperare la tensione accumulata durante il gioco in questi giorni. In attesa, anche e soprattutto, della nomination. Il vero grande ostacolo da superare, sia per Samantha De Grenet che per Giulio Base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *