L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan compromette la leadership? News da l’Isola dei Famosi 2017

L’Isola dei Famosi 2017 vivrà il suo nono appuntamento martedì 28 marzo 2017. Appuntamento tanto atteso per capire come trascorsi questi giorni all’interno del gruppo dei naufraghi. Soprattutto dopo la leadership conquistata da Raz Degan nella precedente puntata.

Raz Degan

Una leadership conquistata a spese della “regina” Samantha De Grenet, spodestata nel suo ideale ruolo e allontanata dal resto del gruppo. Rimasta sola insieme al “re” Giulio Base. Ma, intanto, la leadership di Raz Degan è messa seriamente in discussione. C’è un motivo in particolare.

Può essere tutta colpa di una cotoletta alla milanese. Ebbene sì. All’Isola dei Famosi 2017 anche questo può essere oggetto di discussioni e malumori. In questo senso Raz Degan finisce nuovamente sotto accusa. Tutto per colpa della prova ricompensa, durante la quale il gioco a coppie consisteva nel camminare in equilibrio sopra alcune assi parallele trasportando, una alla volta e con dei bastoni, delle ceste all’interno delle quali poteva esserci del cibo.

L’oggetto della discussione ha riguardato, in questo senso, la formazione delle coppie, suddivise in questo modo: Malena-Nancy, Samantha-Giulio, Raz-Simone. Alla fine sono stati questi ultimi due ad aggiudicarsi la famigerata cotoletta di pollo da mangiare e gustarsi davanti al resto del gruppo.

La discussione nasce dal fatto che le coppie sarebbero state, in qualche modo, pilotate dal leader e che si sarebbero potuto comporre coppie un po’ più equilibrate. Lamentela alimentata soprattutto da Malena e, in primis, dall’accoppiata Giulio Base-Samantha De Grenet. Sempre loro.

Malena e Nancy Coppola rimettono in discussione la leadership dell’ex marito di Paola Barale dopo questa prova? Il pericolo di un nuovo spodestamento al “potere” non sembra essere dietro l’angolo. Ciò può compromettere, nel contempo, il gradimento del pubblico verso Raz Degan, che, tuttavia, non è in nomination questa settimana, a differenza dei “nemici” Giulio Base e Samantha De Grenet. La coppia della “Roma bene”. Come andrà a finire? Lo sapremo soltanto guardando le prossime puntate dell’Isola. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *