L'Isola dei Famosi 2017News

Giacomo Urtis in aperta polemica: confessioni shock su Isola e Bettarini

L’Isola dei Famosi 2017 sta per raggiungere la sua fase finale, clou. Entriamo nel vivo di una competizione tra naufraghi che si fa sempre più aspra e avvincente allo stesso tempo. Le gerarchie sono ormai state totalmente sovvertite. Nulla da fare.

Giacomo Urtis

L’Isola dei Famosi 2017 vive un clima totalmente diverso rispetto ad alcune settimane fa. Samantha De Grenet ha perso la leadership del gruppo sotto ogni punto di vista. L’intero gruppo o quasi le si è ritorto contro. Solo Giulio Base è rimasto al suo fianco.

Il resto si sono schierati tutti dalla parte di Raz Degan, il nuovo leader dell’Isola. Nel frattempo, qualche ex naufrago ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Trattasi di Giacomo Urtis.

L’ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2017, nella vita chirurgo estetico di tanti vip, è durato poco sull’Isola. La sua esperienza televisiva in Honduras non è stata memorabile. Eppure ha avuto comunque modo di lasciare un ricordo, in un certo senso. Soprattutto a parole.

Nel corso di una recente intervista concessa, Urtis ha sparato a zero su diversi naufraghi e, anche e soprattutto, su Stefano Bettarini. Il chirurgo dei vip non ha parlato benissimo di quest’ultimo, sostenendo che fosse, in qualche modo, guidato e manipolato dagli autori dell’Isola.

Ma la sua intenzione non era assolutamente di offenderlo e di ritenerlo incapace nel ruolo di inviato, come ammesso. Nel frattempo ha anche svelato di ritenere Moreno “un po’ perfido”. Pronto a tutto pur di vincere l’Isola. Samantha De Grenet è, invece, ritenuta come la “calcolatrice del gruppo”.

Ma la vera favorita alla vittoria del pubblico, a suo dire, è Malena. La pornostar riuscirà ad esaudire il pronostico di Giacomo Urtis? Nel frattempo lei stessa dovrà fare i conti, nella prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, con la nomination, insieme a Giulio Base e Samantha De Grenet. Interessante capire, in questo senso, chi la spunterà. Da lì si capiranno tante cose sul prosieguo del gioco e sulle ultime dinamiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *