Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne news: Luca Onestini si avvicina a Soleil nell’ultima esterna!

Il Trono Classico di Uomini e Donne vedrà sempre più protagonista la figura del tronista Luca Onestini. Rosa Perrotta e Desirée Popper. Su di lui si concentreranno le attenzioni delle prossime puntate, anche più di Marco Cartasegna.

Soleil Sorgé

Luca Onestini appare sempre più indeciso e confuso nelle sue valutazioni sentimentali. Sospeso com’è tra due corteggiatrici in particolar modo: Soleil e Giulia. Con la terza incomoda Federica, nuova arrivata, che però decisamente lontano allo stato attuale.

Luca non sembra avere le idee chiarissime, nonostante circolino con insistenza voci di una scelta da registrare prossimamente. Ma la realtà non è così. Eppure sembrano esserci segnali di maggiore avvicinamento con Soleil Sorgé. Lo testimonia chiaramente l’ultima esterna vissuta assieme.

Luca Onestini e Soleil Sorgé finiscono sotto i riflettori. Sotto la lente di ingrandimento soprattutto l’ultima esterna passata tra i due durante la recente registrazione di una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Un’esterna a dir poco sorprendente, per certi verti.

Al punto tale che tra i due sarebbe scattato un nuovo e appassionante bacio. Ciò che ha scatenato, naturalmente, la reazione inviperita dell’altra corteggiatrice, Giulia Latini, oltre che del pubblico. Lei, sicura di sé come non mai, ha lasciato lo studio visibilmente scossa alla vista dell’esterna.

Ma ciò che lancia più di qualche sospetto sull’avvicinamento tra Luca e Soleil è un presunto “Ti amo” pronunciato dal tronista alla sua corteggiatrice durante l’esterna. L’indiscrezione corre sui social, anche se queste due paroline magiche non sono state udite in maniera propriamente perfetta.

Lo avrà detto o meno? Segnali di avvicinamento sempre più palpabili tra Luca Onestini e Soleil Sorgé. Questo lo si può affermare con assoluta certezza. Sarà lei la scelta? Nonostante ciò, il tronista appare confuso e con le idee non chiarissime. Ma certi segnali non possono essere ignorati. Neanche dalla ragione. Scopriremo tutto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *