Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Amore Pensaci tu anticipazioni puntata 27 marzo Tommaso è in pericolo?

Nuovo appuntamento con la serie tv Amore Pensaci tu anticipazioni puntata 27 marzo: Tommaso si distrae durante un incendio e rischia seriamente la vita.

amore pensaci tu anticipazioni puntata 27 marzo

Jacopo non riesce ad accettare le conseguenze del suo gesto. Il giovane sa perfettamente che presto risollevarsi la sua carriera ma l’unica cosa che davvero vorrebbe è riallacciare il rapporto con i suoi figli che invece non vogliono vederlo mai più. Quello che ha fatto Jacopo ha lasciato un segno profondo nella loro ferita emotività.

Il pugno che il loro padre ha dato a Roberto li ha spaventati al punto che metteranno un muro per evitare che Jacopo possa nuovamente ritornare nelle loro vite. Quando Jacopo viene a sapere che Roberto ha preso anche il suo posto in campo andrà su tutte le furie, per poi rendersi conto che l’unico modo per riottenere il favore dei suoi figli è quello di assumere un altro tipo di atteggiamento dato che i suoi scatti di ira e violenza hanno solo peggiorato le cose. Che cosa farà il giovane per risolvere il suo problema?

Nel frattempo Tommaso dichiarerà di essere molto stressato per quello che sta succedendo in casa sua per via dei continui scontri tra sua madre Tina e il suo compagno Francesco che non ha nessuna intenzione di convivere con la donna. Durante un incendio Tommaso forse per lo stress si toglierà accidentalmente il casco durante un incendio esalando il fumo tossico.

Rischierà di morire? Quello che è certo è che il tragico evento consentirà a Tina e a Francesco di trovare un punto in comune. Infine Luigi si augura che la sua iniziativa personale possa portare a dei buoni frutti, dato che ha recentemente assunto Samuel un vecchio amico di Chiara nella speranza che la giovane dimentichi Jacopo. Mentre Gemma si rende conto che Camila non ha nessuna intenzione di instaurare un rapporto con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *